Il noto cantautore Sting ha riaperto le prenotazioni nella bellissima tenuta Il Palagio, che è situata in Toscana: ecco tutte le informazioni
In tanti hanno prodotto un vasto numero di brani musicali nella propria vita, riuscendo anche a costruire una carriera non da poco. Ma solo poche persone sono riuscite davvero a lasciare il segno nel mondo della musica. Uno di questi è sicuramente Gordon Matthew Thomas Sumner, meglio conosciuto col suo pseudonimo Sting.
Nato a Wallsend il 2 ottobre del 1951 (71 anni), Sting è un cantautore, polistrumentista ed attore britannico. All’inizio del suo grandioso percorso, si è fatto apprezzare dal pubblico a livello internazionale rivestendo i panni del bassista nonché frontman del gruppo Police. Ad un certo, però, decise di intraprendere un cammino da solista e anche in questo caso non deluse le aspettative. Si tratta di una delle firme più importanti della musica globale e i riconoscimenti da lui ricevuti lo testimoniano alla grande.
Ha ricevuto, infatti, ben 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards, un Golden Globe e un Premio Tenco. Come se non bastasse, è stato anche candidato quattro volte per l’Oscar alla miglior canzone nel 2001, 2002, 2004 e 2017 per i seguenti film: Le follie dell’imperatore, Kate & Leopold, Ritorno a Cold Mountain e Jim: Tha James Foley Story. In totale è riuscito a vendere oltre 100 milioni di dischi, comprendendo sia l’avventura nei Police che quella altrettanto di successo da solista. Insomma, non proprio uno qualunque.
Ormai la musica non è più centrale nell’esistenza di questa leggenda vivente, che ama dedicarsi pure ad altre attività non poco fruttuose. In tal senso, qualche tempo fa l’artista – insieme alla moglie Trudie – ha aperto una pizzeria wine bar a Il Palagio, ossia la sua tenuta in Toscana. Così da valorizzare al meglio e allargare ulteriormente la propria produzione in Italia, sulle colline del Chianti.
L’obiettivo, entrando ancor più nello specifico, è far conoscere i vini e i prodotti locali. Il tutto attraverso una proposta di menù semplice, ma assolutamente genuina, bio e sostenibile. La pizza, non a caso, viene realizzata con farina e prodotti toscani.
Sting e la sua dolce metà, inoltre, gestiscono un vero e proprio agriturismo, dove producono miele, vino e olio extravergine d’oliva. Il cantautore risiede ormai da anni nella tenuta Il Palagio e di recente ha riaperto le prenotazioni per la pizzeria.
Lo scorso sabato 22 aprile il motore è tornato in azione. Quali sono le informazioni per provare questa allettante esperienza? La fascia oraria per wine bar e cucina è dalle 12:30 alle 22:00. In pizzeria si può cenare tutti i giorni dalle 18:00 alle 22:00. La domenica, infine, è possibile anche pranzare dalle 12:30 alle 14:30. Le prenotazione può avvenire sia telefonicamente che tramite Google, sul sito ‘Azienda Agricola Pizzeria di Sting & Trudie’.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…