Rendere la nostra mano identica ad un cellulare è possibile? Da quel che sembra lo sarebbe: ecco il nuovo progetto al riguardo.
Il futuro della tecnologia è davanti a noi, e questo lo sappiamo piuttosto bene ormai. Di tanto in tanto sentiamo della nascita di alcune innovazioni davvero impressionanti, le stesse che sono in grado di lasciarci a bocca aperta poiché sono ben fatte. Non si vedono tutti i giorni, questo è chiaro, ma quando succede veniamo pervasi da un’aria di curiosità che non può andare via tanto facilmente, a meno che non decidiamo di informarci.
E in tal caso pensiamo che dovreste farlo immediatamente, perché è stato appena presentato un assistente vocale basato sull’IA di Humane, la quale ha creato un prodotto olografico che può funzionare direttamente sulla nostra mano. La sua utilità non è tanto diversa da quello di uno smartphone, se non che – come abbiamo detto – può funzionare sul palmo delle nostre mani, permettendoci di avviare anche delle classiche telefonate.
Certamente non si era mai visto un dispositivo di questa portata, se non in qualche film di fantascienza si intende. Il fatto che stia diventando realtà è un buon segno, perché vuol dire che la tecnologia sta andando talmente avanti che, a breve, riusciremo a realizzare qualunque nostro desiderio senza alcun problema. Ma come funziona nello specifico, e quando sarà possibile utilizzarlo non appena verrà lanciato sul mercato?
Quello che sappiamo è piuttosto limitato, però crediamo che basti per farci venire un hype incredibile. Tanto per cominciare avrà la capacità di gestire applicazioni e voci, inoltre viene risvegliato con un singolo tap e può persino riassumere gli impegni della giornata o leggere messaggi per esempio. Come abbiamo detto prima è anche in grado di avviare delle telefonate, di conseguenza non gli manca praticamente nulla: è una genialata a tutti gli effetti.
Al di là di questo, nessuno è ancora a conoscenza dei dettagli tecnici, delle impostazioni che vengono usate o da eventuali algoritmi particolari che sono stati implementati al suo interno. Niente di niente in poche parole, il che significa che dovremo fidarci di quanto visto sino a questo momento, o almeno fino a quando non sapremo qualcosa sulla sua data di uscita. A tal proposito persino quell’informazione è sconosciuta, dunque attendiamo con ansia maggiori informazioni da Humane.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…