PlayStation+Store+chiude+l%26%238217%3Banno+in+bellezza+con+le+sue+offerte+su+giochi+per+PS4+e+PS5
androiditalycom
/2022/11/30/playstation-store-chiude-lanno-in-bellezza-con-le-sue-offerte-su-giochi-per-ps4-e-ps5/amp/
Media

PlayStation Store chiude l’anno in bellezza con le sue offerte su giochi per PS4 e PS5

Sony anticipa i regali di Natale mettendo a disposizione dei giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5, con fortissimi sconti del 50%, addirittura fino all’85%, fino al 22 dicembre.

Giochi che hanno fatto la storia del game, novità più o meno recenti, ce n’è per tutti i gusti nella promo di fine anno che Sony ha ufficializzato per i suoi player.

Sony – Androiditaly.com

Un esempio su tutti: Code Vein. Un Action RPG sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, diretto da Hiroshi Yoshimura e prodotto dallo stesso team della serie God Eater. Il gioco è uscito il 27 settembre 2019 per PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox One. All’epoca costava molto di più di 10,49 euro, di cui gode una promo che gode dell’85% di sconto, un prezzo davvero stracciato. E’ solo un esempio, non certo l’unico.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker (e molti altri) a metà prezzo

C’è il 75% su Immortals Fenyx Rising, un videogioco d’azione-avventura sviluppato da Ubisoft Quebec e pubblicato dalla stessa azienda francese, fondata nel 1985 dai fratelli Guillemot. Fenyx è una guerriera divina che deve salvare gli dei greci dal temibile titano Tifone, che cerca vendetta dopo che è stato rinchiuso da Zeus nel Tartaro. Il gioco non è solo azione, ma è anche intriso di una sana e buona ironia, pensando a Prometeo che diventa il narratore principale del gioco mentre Zeus quello del narratore inaffidabile. Immortals: Fenyx Rising ora costa 17,49 euro.

PlayStation Store – Androiditaly.com

Fra gli sconti più interessanti, c’è Assassin’s Creed, l’arcinoto franchise creato da Patrice Désilets, Jade Raymond, e Corey May, basato su una serie di videogiochi action-adventure, stealth e azione ispirata dal parkour. Per molti è l’erede di Prince of Persia, praticamente sin da subito, da quel 2007 dove è nato, prima di diventare grande in fretta. Assassin’s Creed: Valhalla, ora costa 23,09 euro, scontato 67%. Il suo season pass è disponibile a 19,99 euro (le metà di quanto costava da listino), stesso prezzo e scontistica per L’Alba del Ragnarok. E ancora: L’ira dei Druidi viene proposta da Sony a 12,49 euro, sempre a metà prezzo anche L’Assedio di Parigi, ora a 12,49 euro.

Tantissimi giochi a metà prezzo, comunque. Fra questi LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, un videogioco recente (di aprile) d’avventura dinamica Lego pubblicato non solo per PlayStation 4 e PlayStation 5, ma anche per Microsoft Windows, Nintendo Switch,Xbox One, Xbox Series X e Series S. Altro game che adesso costa metà prezzo, visti i 29,99 euro con cui si porta via. Ma fino al 22 dicembre. Presto, che è tardi.

FONTE

Pietro Santercole

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

11 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

11 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

11 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

11 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

11 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

11 mesi ago