Uno sconto esagerato per un televisore smart altrettanto grande sia nelle dimensioni che nelle prestazioni. Del resto, è prodotto da uno dei colossi della tecnologia attuale.
Naturalmente lo sconto si inserisce nel contesto del Black Friday, la settimana più conveniente dell’anno in fatto di sconti sui dispositivi di ogni genere.
E stiamo parlando innanzitutto di Samsung, che ha deciso di mettere in sconto una smart TV da 50 pollici che ha una serie di caratteristiche tecniche da fare invidia alle invenzioni più avveniristiche che si possano immaginare. Dunque se volete cambiare televisore questo è il momento: è proprio da prendere la smart TV Samsung da 50 pollici della serie Q65B dotato di pannello LED Quantum DOT e di processore Quantum 4K Lite, per dare un’esperienza visiva e audio di livello mai sperimentato prima.
Si tratta di una smart TV che è dotata anche di un sistema di Intelligenza Artificiale che consente alle impostazioni delle immagini di adattarsi automaticamente al programma senza necessità di farlo manualmente, e di un sistema di funzionalità smart che consentono di accedere a centinaia di canali e migliaia di contenuti multimediali che sono sempre aggiornati. Il TV è in offerta su Amazon a un prezzo mai visto prima: col 42% di sconto rispetto al prezzo di listino che è di 899 euro, si arriva a un prezzo finale di 519 euro con uno sconto pari a 380 euro. Inoltre la piattaforma e-commerce dà la possibilità ai suoi abbonati al programma Prime di pagarlo in 12 rate a interessi zero e senza spese di istruttoria pratica.
Le caratteristiche tecniche del televisore smart serie Q65B da 50 pollici di Samsung garantiscono un contrasto più preciso e un volume di colore più ampio del normale. Le immagini sono estremamente realistiche, ed il processore Quantum 4K Lite contribuisce a migliorare la qualità delle immagini grazie a degli algoritmi di intelligenza artificiale.
Anche sotto l’aspetto dell’audio, vengono in aiuto l’Object Tracking Sound e l’audio adattivo, che daranno la sensazione di essere circondati dall’audio del programma che soprattutto sarà ottimizzato in base all’analisi della scena in tempo reale. Il TV è anche dotato di piattaforma Smart Hub che mette a disposizione funzionalità avanzate per contenuti multimediali e non solo, e grazie a Samsung TV Plus sarà possibile guardare centinaia di canali e installare applicazioni dei maggiori servizi streaming video e audio. Il TV potrà poi essere usato anche per effettuare videocall senza PC o senza smartphone.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…