Come resistere alla tentazione di un Black Friday da Unieuro? Pressoché impossibile! Viste le tante offerte che sono state messe in campo dalla nuova promozione 2022!
Dieci giorni di imperdibili sconti che vanno anche oltre il periodo canonico del Black Friday alle quali sarà impossibile dire di no.
Dunque dal 17 al 27 novembre Unieuro mette di nuovo in campo la bellissima promozione Temptation Black Friday, che parafrasando il noto reality Temptation Island mette in sconto, anzi super sconto, una serie di dispositivi ai quali i clienti non potranno dire di no. E c’è di più: le offerte saranno valide sia online che negli store fisici, quindi nessun problema qualunque sia la scelta per la modalità di acquisto.
Come nella migliore tradizione delle promozioni di questo genere, gli sconti maggiori sono riservati ai dispositivi ed agli oggetti tecnologici che vanno ad esaurimento scorte. Questo proprio perché non avendo un ricambio da parte dei magazzini, ai negozianti conviene sicuramente metterli a prezzi più scontati degli altri, ed ai compratori ovviamente non conviene perdere l’occasione di acquistare il dispositivo tanto amato a un prezzo veramente unico.
Quindi per i prodotti in esaurimento scorte abbiamo il Galaxy Z Flip 3 a soli 599 euro, lo Xiaomi Mi Smart TV LED 55P1E addirittura a 299 euro ed iPhone 11 a 549 euro. Senza contare le offerte di dispositivi come il Dyson Supersonic a 379 euro scontato del 15% ed anche la lavatrice Candy da 1400 giri di centrifuga scontata del 36% a 349 euro. Queste le offerte di copertina che sicuramente fanno molta gola ai clienti in quanto sono le più convenienti delle offerte Temptation Black Friday di Unieuro di questo novembre 2022.
Andando avanti nel volantino troviamo moltissimi TV scontati, tutti ad almeno -35% sul prezzo di partenza e tutti con una diagonale che va dai 48″ agli 85″ per l’Hisense Smart Tv Oled che viene solo 999 euro ed anche questo è ad esaurimento scorte dal momento che ne sono messi in vendita non più di 500 pezzi. Tanti anche i cellulari 5G come i Samsung Galaxy S21 a 449,90 euro, disponibile in appena 7.000 esemplari, l’Apple Watch Serie 8 a 449 euro nella versione da 41 mm ed a 489 euro nella versione da 489 euro.
Appena 200 euro richiesti per il tanto amato Chromebook che è scontato del 42% per i primi 1000 esemplari venduti, mentre il MacBook Air 13″ viene appena 999 euro nella versione da 256 GB di storage per i primi 1.500 pezzi venduti. Più costosa la versione da 512 GB, ben 1.579 euro, ma si parla anche di processore Chip M2.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…