Per il Black Friday c’è qualcun altro che intende presentare una promozione da urlo e tocca a Sky. La piattaforma offrirà una Xbox Series S in regalo per chi si abbonerà entro la domenica 20 novembre. Basta che il piano risulti attivo entro l’ultimo giorno del mese.
Sky TV e Sky Sport fanno un regalo
In questi giorni non si parla che di promozioni e sconti in arrivo con la settimana del Black Friday. Amazon ha addirittura aperto un negozio temporaneo a tema per non parlare delle varie catene di elettronica. Ma sulla scena è appena apparso un nuovo nominativo che non solo ha abbassato i prezzi ma vorrebbe anche fare dei regali: si tratta della piattaforma Sky.
Chi acquisterà quanto prima un abbonamento Sky TV o Sky Sport (per la precisione entro la domenica 20 novembre) potrò ottenere in omaggio una sorpresa non da poco. Vale a dire una Xbox Series S nuova di zecca. La condizione è che il piano acquistato risulti già attivo entro il 30 novembre, altrimenti addio sessioni ludiche. Il regalo sarà inviato a casa dell’utente entro 180 giorni dalla sottoscrizione.
In pieno spirito Black Friday inoltre il costo degli abbonamenti ha ricevuto un ribasso del 30%, quindi 30,90 euro al mese contro i 45 euro iniziali. I piani, vale ricordarlo, hanno una durata di 18 mesi.
Cosa è compreso oltre all’omaggio
Partiamo a ricordare cosa comprende Sky TV. Oltre a comprendere un gran numero di serie televisive sia italiane che straniere offre anche un’ampia scelta di documentari e produzioni Sky Original. Questo piano in particolare è adatto per le famiglie poiché pieno di contenuti adatti a tutte le età da guardare nelle serate casalinghe.
Per quanto riguarda invece Sky Sport il piano non è limitato al calcio come si tende a pensare. Intanto c’è la possibilità di seguire le partite della lega professionale NBA, così come chi è fan del tennis può restare soddisfatto. Con l’abbonamento avrà accesso ai tornei ATP Masters 1000 e naturalmente anche Wimbledon. Non mancano anche contenuti per i fan della MotoGP, del rugby, del golf e anche di altri sport.
Per quanto riguarda il calcio invece si avrà accesso a 121 partite sulle 137 totali della stagione UEFA Champions League. In più sono comprese la UEFA Europa League e Europa Conference League.
🔴 FONTI: www.calcioefinanza.it