Chi pensava che le atmosfere di Star Wars avessero cessato di stuzzicare la mente e la creatività degli showrunner della Lucasfilm Ltd. si sbagliava. La compagnia infatti, ha recentemente confermato quanto anticipato nel 2020: uscirà una nuova avventura legata al tema Guerre Stellari dal titolo The Acolyte.
Dunque ciò che fino a poco fa viaggiava nel campo delle ipotesi è diventato realtà: The Acolyte si farà, e quando sarà distribuita sarà possibile guardarne le puntate sulla piattaforma di streaming Disney+.
Di cosa parlerà la nuova serie? Stando alla sinossi ufficiale rilasciata dalla produzione, «The Acolyte è un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri del lato oscuro emergenti negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto non si aspettassero».
Oltre alla partecipazione già annunciata di Amandla Stenberg, primo nome ufficiale di The Acolyte, il cast sarà composto da attori del calibro di Lee Jung-jae, vincitore di un Emmy, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman e anche Carrie-Ann Moss, star di The Matrix.
La storia si svolge, come detto, nell’era dell’Alta Repubblica al massimo del suo splendore, molti secoli prima degli avvenimenti di Star Wars: La Minaccia fantasma. La serie sarà diretta da Leslye Headland, che ha iniziato le riprese di The Acolyte nel Regno Unito.
E’ ormai dal 2020 che si parla di questa ennesima serie targata Star Wars Original e Lucasfilm Ltd. Ancora non è stata fornita una data di uscita ufficiale, ma si pensa e si spera che si possa parlare del 2023 come data di uscita sulla piattaforma Disney+.
Ma prima di The Acolyte, al momento in piena produzione, ci sarà ancora molto da guardare su Star Wars. Oltre alla terza stagione di The Mandalorian, infatti, si attende anche il debutto di Skeleton Crew. Mentre ancora bisogna attendere per la nuova thriller series di cui prima di tutto uscirà un episodio pilota, diretto sempre da Leslye Headland.
Per ora le uniche informazioni che abbiamo su The Acolyte sono il cast, e una sola foto del “dietro le quinte” delle riprese dove si vede il regista intento a spiegare una scena a due attori che fanno parte del cast della nuova serie Star Wars.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…