Arrivano+i+Galaxy+S23%2C+un+rumour+parla+di+Febbraio+2023%2C+sar%C3%A0+vero%3F
androiditalycom
/2022/11/06/arrivano-i-galaxy-s23-un-rumour-parla-di-febbraio-2023-sara-vero/amp/
Big Tech

Arrivano i Galaxy S23, un rumour parla di Febbraio 2023, sarà vero?

Cresce la curiosità verso la nuova gamma S23 degli smartphone Samsung Galaxy che dovrebbe venire presentata a breve. Per la precisione i riflettori sono puntati sull’evento di febbraio 2023 chiamato “Unpacked”. Se così fosse, l’arrivo sul mercato seguirebbe a breve.

Fra poco più di tre mesi potrebbero venire presentati i nuovi modelli Samsung Galaxy. – Androiditaly.com

L’attesa per febbraio

Quando si aspetta con trepidazione la presentazione ufficiale di una nuova gamma di Samsung Galaxy è inevitabile che si susseguano delle indiscrezioni. Nel caso dei Galaxy S23 l’ultima notizia trapelata dall’azienda pare suggerire il dettaglio più importante. Vale a dire quale sarà la data in cui finalmente verranno svelati al pubblico i nuovi smartphone.

L’attenzione quindi ora si sposta sull’evento “Unpacked” fissato dalla Samsung Electronics per i primi giorni di febbraio 2023. Andando a ritroso nel 2022 la gamma Galaxy S22 era stata presentata ufficialmente il 9 febbraio. L’anno precedente i modelli si erano palesati già a gennaio. Insomma come finestra temporale saremmo in linea con quanto l’azienda ha fatto finora.

Bisogna anche ricordare che al momento il mercato degli smartphone non sta andando per il meglio. Le materie prime continuano a scarseggiare e questo provoca un aumento dei prezzi. Svolgendo però a inizio anno la presentazione della gamma Galaxy S23 però l’azienda sudcoreana spera di avere un vantaggio sulla concorrenza.

Una volta presentati i nuovi smartphone di solito Samsung inoltre provvede a farli arrivare sugli scaffali già entro un paio di settimane. Entro la fine del mese di febbraio quindi potrebbero essere in mano ai primi acquirenti.

Indiscrezioni sui nuovi modelli

Per la nuova gamma Galaxy S23 si sono già fatte diverse ipotesi sia per il processore che a livello di fotocamere. – Androiditaly.com

Sul Galaxy S23 così come sul modello Ultra ciò che ci si aspetta per ora è innanzitutto una batteria più capiente degli smartphone della gamma precedente. Si parla anche di un sistema per ridurne il consumo che però sarebbe già presente nei modelli foldable. La cosiddetta modalità Light, che riduce surriscaldamento e luminosità.

Allo stesso modo anche il processore che monteranno questi telefoni ci si aspetta abbia una maggiore efficienza. Dovrebbe trattarsi del chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 come hanno suggerito diversi leaker.

Per il modello S23 Ultra pare sarà prevista una fotocamera principale da 200 MP, che rappresenterebbe una delle novità maggiori. Il design stando a quanto suggerito dal noto leaker Ice Universe dovrebbe subire variazioni minime, appena una piccola riduzione dello spessore. Anche sulla risoluzione non sembra ci debbano essere grosse variazioni.

 

🔴 FONTI: www.msn.com

Nausicaa Tecchio

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 mesi ago