Da domani, se niente dovesse cambiare, TIM renderà disponibile una nuova promozione, dedicata a tutta la famiglia. Chi possiede una linea fissa di casa con abbonamento sottoscritto a Telecom Italia, infatti, potrà godere di diversi vantaggi.
L’offerta di TIM è davvero unica nel suo genere. Dedicata a chi possiede una rete fissa TIM a casa, TIM 5G Power Famiglia è l’abbonamento sottoscrivibile su mobile più conveniente al momento.
L’offerta, infatti, prevede Giga illimitati con navigazione in 5G, a 9,99 euro al mese. Un vero affare, che sfida la concorrenza come le ultime proposte di Iliad o Kena Mobile, che proponevano tantissimi giga ad un prezzo decisamente conveniente.
La limitazione dell’offerta, purtroppo, è appunto questa della linea fissa, che comunque può essere considerata da un punto di vista positivo. Infatti, chi possiede un abbonamento sia di rete fissa che mobile, può approfittare dei vantaggi di TIM Unica. Per maggiori informazioni a riguardo, è possibile trovare tutte le risposte sul sito ufficiale TIM.
La nuova offerta TIM è molto simile alla Premium Famiglia, che cesserà la commercializzazione, ma ci sono delle differenze. Vediamo, quindi, cosa comprende nello specifico la nuova offerta del gestore telefonico.
L’offerta, per quanto riguarda i giga, non sembra particolarmente interessante. Lo diventa, però, nel caso si decida di domiciliare la fatturazione, invece che pagarla con addebito su credito residuo.
In questo caso, includendo il costo dell’offerta sulla bolletta della rete fissa TIM, grazie al servizio TIM Unica, i giga disponibili passeranno da 5 ad illimitati.
L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che decidono di acquistare una SIMcard ed attivare TIM anche per il servizio mobile. Inoltre, anche coloro che decidono di cambiare operatore possono sottoscrivere questo abbonamento, grazie al servizio di portabilità del numero.
L’importante è che si sia in possesso di una linea di rete fissa TIM, da attivare precedentemente all’acquisto del nuovo numero o del passaggio al gestore. L’offerta può essere sottoscritta anche con un ordine per attivare la linea fissa ancora in corso, sia con un nuovo impianto che con un passaggio da un altro operatore.
Il costo di attivazione è pari a 5,00 euro e potrà essere attivata anche da un cliente diverso dal titolare della rete fissa TIM. Sarà possibile associare alla rete fissa fino a sei numeri diversi, che possono beneficiare dei vantaggi di TIM 5G Power Famiglia.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…