Uno degli ultimi aggiornamenti della versione Beta di Whatsapp arriva tramite Google Play. Questa volta, l’update riguarda la funzione del multi-dispositivo, ovvero la capacità della nostra app di collegarsi contemporaneamente su più device, che siano su mobile, versione Whatsapp Desktop oppure quella Web.
Il nuovo aggiornamento, con numero identificativo 2.22.23.14, prevede una nuova schermata di logout per la funzione di multi-dispositivo. In questo modo, sarà più facile disconnettersi con l’applicazione, se connessi a diversi device.
L’aggiornamento è ancora in fase di sviluppo, per cui nemmeno i Beta Tester possono vedere la nuova schermata per la disconnessione. Però, grazie a questa anticipazione della nostra fonte, WaBetaInfo, possiamo scoprire a cosa sta lavorando il team di Meta in anteprima.
Lo scopo di questo aggiornamento è anche scoprire se, nel caso si venisse disconnessi improvvisamente mentre si utilizza l’app, è possibile capirne la causa. I motivi potrebbero essere molteplici, cosa potremmo trovare?
Esistono molteplici motivi per cui un dispositivo potrebbe essere disconnesso improvvisamente. Tra questi, una delle possibili cause potrebbe essere tra le seguenti:
Se si desidera accedere di nuovo, dopo essere stati disconnessi, è possibile selezionare l’opzione Continua, direttamente dalla schermata di logout. Ne consegue che questa nuova funzione è particolarmente utile, soprattutto nel caso si stia facendo qualcosa di importante sull’applicazione e non si abbia tempo da perdere.
La schermata di logout sarà distribuita inizialmente ai Beta Tester, con un aggiornamento futuro dell’app. Riguardo la data precisa, ancora non si ha un’idea di quando questo potrebbe accadere.
Attualmente, come detto, nemmeno i Beta Tester possono accedere a questa nuova funzione. Purtroppo, da parte di Meta e del team di sviluppo di Whatsapp non sono state rilasciate ulteriori notizie, il che fa presupporre che ci vorrà ancora un po’ di tempo, prima che tutti gli utenti possano beneficiare della nuova schermata di logout.
In attesa di allora, gli utenti possono divertirsi ad impostare il proprio avatar su Android, con un pacchetto di sticker completo da poter utilizzare nelle chat con i propri amici e familiari.
Fonte: WaBetaInfo
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…