Voglia di provare un nuovo gioco? Allora questi giorni saranni perfetti per farlo! Un titolo che conosciamo tutti noi è già disponibile gratuitamente e senza alcun tipo di limite, tuttavia dovremmo sbrigarci a farne uso prima che scada il tempo imposto in questo caso. Ma di quale gioco stiamo parlando esattamente?
Un gioco gratis da provare subito
Per via del GP Aramco degli Stati Uniti, Electronic Arts ha pensato di rendere gratuito F1 22 per questo weekend, consentendo a tutti i giocatori di Steam, EA Play, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S, di poterlo provare personalmente e decidere così se vale la pena acquistarlo. Di sicuro ora saranno più incentivati a farlo, ovviamente.
Ma quali sono le info principali di cui dovremmo essere al corrente? Ora ve le spieghiamo, e fidatevi: saranno veramente interessanti da conoscere dato il tipo di evento a cui avremo modo di partecipare. Sappiate che dal 20 al 24 ottobre i gamers di tutto il mondo avranno l’opportunità di giocare gratuitamente a F1 22 durante il weekend di gara negli Stati Uniti. Il titolo sarà disponibile come prova gratuita su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Ma che altro c’è da sapere?
La partecipazione esclusiva di Daniel Ricciardo
Gli utenti potranno verificare le offerte speciali dai rivenditori delle piattaforme e tutti i progressi di gioco saranno salvati durante la prova. Inoltre, per supportare i giocatori nuovi ed esistenti in vista del weekend di gara, lo studio ha collaborato con Daniel Ricciardo allo scopo preciso di creare un tutorial i suoi migliori consigli, trucchi e segreti su come affrontare il circuito di Austin nel modo più veloce possibile. E raccontato dall’alto della sua esperienza, insieme alla sua personalità carismatica, l’uomo ci parla delle conoscenze tecniche importanti, come i punti di frenata, le curve difficili, i sorpassi e le zone DRS, spiegandoci a dovere che cosa serve sapere per vincere:
“Con il Circuit of the Americas alle porte, volevamo fare qualcosa di speciale e permettere a quanti più giocatori possibile di sperimentare la nuova era della Formula 1″, ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1® Franchise di Codemasters. Durante questo weekend di prova gratuita, chiunque può provare il brivido della Formula 1 per un periodo di tempo limitato e non avremmo potuto chiedere un allenatore migliore di Daniel Ricciardo per mostrarci il circuito“.
🔴 Fonte: www.yourlifeuploaded.net