Rabona Mobile, un operatore secondario che si appoggia sulla rete di Vodafone 4G, ha rinnovato completamente il suo pacchetto di offerte. Quindi, se quest’ultimo ha una buona copertura nella vostra zona, cambiare operatore e aderire ad uno degli abbonamenti proposti non sarebbe da escludere, anche perché presentano prezzi particolarmente vantaggiosi.
Rabona Mobile, un nuovo inizio
L’operatore virtuale ha completamente sconvolto il suo portfolio di offerte, rimuovendo tutte quelle che aveva messo a disposizione degli utenti fino ad ora. Al loro posto, Si, Pronto!?!, il secondo brand di Rabona Mobile, ha lanciato nuovi tipi di abbonamento.
Le nuove offerte partono da 3,99 euro a salire, e tutte includono minuti ed SMS illimitati, con un pacchetto dati per la navigazione web che parte da 10 Giga fino ad arrivare a 200 Giga. Alcune di queste sono attivabili per i nuovi clienti, mentre altre sono a disposizione di coloro che vogliono cambiare operatore, approfittando della portabilità del numero.
Le offerte in questione sono cinque per l’esattezza, e sono denominate Stop, Avanti, Corri, Gira e Dritto. Le prime due sono sottoscrivibili da tutti, mentre le altre tre sono dedicate esclusivamente a chi decide di passare sotto Si, Pronto!?! da altro operatore telefonico.
Le offerte nel dettaglio
Stop
- Chiamate ed SMS illimitati
- 10 Giga di traffico dati in 4G
- Rinnovo mensile: 3,99 euro
- Costo di attivazione: 6,00 euro
Avanti
- Chiamate ed SMS illimitati
- 35 Giga di traffico dati in 4G
- Rinnovo mensile: 4,99 euro
- Costo di attivazione: 5,00 euro
Gira
- Chiamate ed SMS illimitati
- 100 Giga di traffico dati in 4G
- Rinnovo mensile: 6,99 euro
- Costo di attivazione: 3,00 euro
Dritto
- Chiamate ed SMS illimitati
- 150 Giga di traffico dati in 4G
- Rinnovo mensile: 8,99 euro
- Costo di attivazione: 1,00 euro
Corri
- Chiamate ed SMS illimitati
- 200 Giga di traffico dati in 4G
- Rinnovo mensile: 9,99 euro
- Costo di attivazione: gratuito
Le chiamate e gli SMS sono inclusi per tutti i numeri fissi e mobili nazionali, mentre per il Roaming le offerte possono essere utilizzate senza costi aggiuntivi a seconda delle formule vigenti.
Altro da sapere?
È possibile sottoscrivere uno di questi abbonamenti sia in uno store fisico che online, sul sito ufficiale. In quest’ultimo caso, la spedizione della SIMcard presso la propria abitazione è gratuita.
Per attivare una SIM è necessario spendere 25,00 euro, che comprendono 15 euro, appunto, per la SIMcard e 10,00 euro per il primo mese anticipato e relativo costo dell’abbonamento. Questo comprende anche 25,00 euro bonus da utilizzare entro 12 mesi, fruibili a consumo.
I minuti delle chiamate sono conteggiati con gli effettivi secondi di conversazione, mentre quando verranno esauriti i Giga disponibili, la navigazione web verrà bloccata.