Autunno caldo in casa Microsoft. Caldissimo. Neanche il tempo di godersi il nuovo il coloratissimo Microsoft Surface PRO 9, costerà un po’ di più ma da Redmond hanno apportato un sacco di migliorie, ed ecco il Surface STUDIO 2+.
Anche in questo caso siamo di fronte ad ufficialità: un nuovo PC che segue la strada percorsa più e più volte da Microsoft, l’all-in-one, un portale alquanto interessante, dando uno sguardo alla sua scheda tecnica.
Proprio come il Surface Pro 9 è stato annunciato nell’ultimo evento dell’arcinota azienda multinazionale d’informatica creata da Bill Gates e Paul Allen (1975, prima di cambiare nome nel 1981), proprio come il Surface Pro 9 fa leva su un design alquanto elegante. Che fa rima con stuzzicante.
Schermo PixelSense da 28″ pollici con risoluzione di 4500 x 3000 (192 PPI), proporzioni 3:2 e multitocco a 10 punti. 4 x USB 3.0 (una High Power), lettore di schede SD full-size compatibile (SDXC), USB-C, connettore jack per cuffie da 3,5 mm, una porta Gigabit Ethernet.
63,8 cm x 43,9 cm x 1,3 cm le sue misure; 24,9 cm x 22,1 cm x 3,3 cm la sua base. 95,6 chili il suo peso. Un’unità a stato solido SSD da 1 o 2 TB come spazio di archiviazione. Fino a due televisori UHD 4K (a 30 Hz) o uno solo UHD 4K (a 60 Hz).
Chip TPM 2.0 per livelli di sicurezza aziendali. Protezione e accesso con riconoscimento facciale tramite Windows Hello. Fotocamera anteriore da 5 MP con video HD da 1080p, due microfoni altoparlanti stereo 2.1 con Dolby Audio. Microsoft garantisce una CPU più veloce del 50% rispetto a Studio 2 ed una potenza generale della macchina cinque volte superiore rispetto al Surface Studio originale del 2016.
Connessione di rete wireless Wi-Fi 802.11ac; il Microsoft Surface Pro 9 è compatibile con IEEE 802.11 a/b/g/n. Sofwtare Windows 10 Pro, la versione di prova di Microsoft 365 è valida 30 giorni, la tecnologia Bluetooth Wireless 4.1 Xbox Wireless integrato.
Oltre il portatile, penna per Surface, Keyboard e Mouse, nella confezione anche il cavo di alimentazione con dispositivo di presa-rilascio. E due guide: una introduttiva, l’altra riguardante sicurezza e garanzia.
C’è anche il funzionale Zero Gravity Hinge. Surface Studio 2+, sotto la scocca Microsoft è andata sul sicuro, optando per una scelta tanto conservatrice quando garanzia di successo, visto che è stato inserito un processore Intel Core di undicesima generazione.
Manca poco per il rilascio definitivo: il Microsoft Surface Pro 9 verrà messo in commercio nel prossimo mese al prezzo (un po’ alto) di 5.389 euro.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…