FIFA+23+giocatori+state+in+allerta%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+pacchetto+che+se+installato+vi+far%C3%A0+perdere+monete+a+non+finire
androiditalycom
/2022/10/14/fifa-23-giocatori-state-in-allerta-ce-un-pacchetto-che-se-installato-vi-fara-perdere-monete-a-non-finire/amp/
News

FIFA 23 giocatori state in allerta: c’è un pacchetto che se installato vi farà perdere monete a non finire

Uno sbaglio ogni tanto può succedere che ci sia, ma non nel momento in cui persiste per un lungo periodo di tempo. L’argomento principale riguarda un pacchetto che è attualmente presente su FIFA, e che tecnicamente non dovrebbe esistere per via degli innumerevoli problemi che potrebbe portare a tutti coloro che decidono di acquistarlo.

Si ripeterà ancora in futuro? – Androiditaly.com

Un enorme problema con un pacchetto di FIFA

I giocatori di FIFA 23 sono a rischio per un errore commesso con un pacchetto nel negozio. Si tratta di uno sbaglio avvenuto da parte della compagnia, che in base a quanto riportato da ScreenRant parrebbe proprio che un cosiddetto package Eroe presente nel gioco abbia fatto perdere ai giocatori di FIFA 23 molte monete.

Parlando nello specifico degli Eroi, si tratta di alcune carte speciali all’interno del gioco caratterizzate da statistiche molto elevate e non facilmente reperibili, ragione per la quale gli utenti non potevano che essere elettrizzati all’idea di ottenere i giocatori con così tanta facilità. Di solito questa tipologia di carte può essere acquistata in game spendendoci fin troppe monete.

Il rapido crollo del mercato

FIFA 23, per quanto possa essere bello, può avere dei problemi come tutti – Androiditaly.com

Ma tenendo conto pure delle parole riportate ufficialmente da VGC, sembra che di recente EA abbia commesso un grande errore in merito a uno specifico pacchetto Eroe, rendendolo comprabile nel negozio di FIFA 23 per 25.000 monete o 500 punti FIFA. Vedendo ad costo così basso un pacchetto del genere, come è facilmente intuibile, gli appassionati si sono fiondati all’acquisto, essendo persino scambiabile, con la possibilità di rivendere la carta eroe sul mercato.

Il pacchetto di cui vi stiamo parlando è rimasto disponibile nel negozio di FIFA 23 per circa 25 minuti. Basando la sua economia sulla domanda e sull’offerta, non appena si sono resi conto che il mercato era stato invaso da queste carte eroe, con offerte sempre minori o maggiori per la loro vendita si intende, hanno notato immediatamente che qualcosa non andasse per il verso giusto; da questo allarme sono intervenuti per risolvere il problema.

Ma non abbastanza velocemente a quanto pare dato che il mercato è crollato coinvolgendo tutti quanti, quindi sia coloro che avevano acquistato la carta Eroe prima del rilascio del pacchetto che gli utenti che ci hanno provato subito dopo. Non disperatevi però: la situazione è tornata sotto controllo a seguito di una tempestiva rimozione del pacchetto in questione.

🔴 Fonte: www.tomshw.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 mesi ago