Se il vostro supereroe preferito è Black Panther, probabilmente il nuovo film della Marvel farà proprio al caso vostro. Oggi abbiamo intenzione di parlare dell’ultima grande opera annunciata dalla compagnia editrice più famosa che ci sia, di conseguenza tenevi forte: ciò che vi stiamo per riferire siamo convinti che non sarà affatto facile da digerire.
Non eravamo in pochi ad aspettare il trailer della produzione Marvel, ovvero Black Panther: Wakanda Forever. Adesso, grazie agli sviluppatori, è finalmente stato caricato sui canali Youtube ufficiali. Diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige assieme a Nate Moore, il film arriverà il 9 novembre nelle sale italiane in maniera tale da permetterci di gustarci questa nuovissima opera che, con molta probabilità, otterrà un grande successo.
E come avrete immaginato, beh, il film è ambientato nuovamente nel regno del Wakanda, luogo in cui emergerà una nuova minaccia proveniente da una nazione sottomarina nascosta chiamata Talokan. Il villain principale di questa storia pensiamo che sarà emozionante sia da scoprire che da affrontare, proprio come tutti gli altri visti durante i vari film proposti dalla Marvel. Ma qual è la storia principale?
Prima di illustrarvi la sinossi pubblicata, ci teniamo a ricordare che sono già disponibili le prevendite dei biglietti per il film Marvel Studios, Black Panther: Wakanda Forever, in vista dell’uscita a novembre nei cinema. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistarne uno, quindi affrettatevi. Di seguito, come vi abbiamo promesso, vi lasciamo delle informazioni importanti sulla nuova produzione:
“Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli“.
🔴 Fonte: www.hdblog.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…