Vodafone si rinnova ancora una volta con una serie di offerte non solo convenienti, ma che potrebbero essere davvero essenziali in un periodo come questo. Tutti vorrebbero avere la promozione ideale dalla propria parte, ragione per cui sono molti gli utenti che non vedono l’ora di accedere a questa tipologia di promozione. Ma come si presenta, e che cosa ci darà in cambio?
Una nuova idea da parte di Vodafone
Vodafone ha recentemente aggiornato la lista delle promozioni, aggiungendo una nuova offerta di portabilità Vodafone Silver con un prezzo mensile fissato a 9,99 euro, ma ci sono delle novità importanti di cui parlare. Infatti, a partire da oggi, Vodafone Silver sarà disponibile a 7,99 euro al mese presso i negozi aderenti.
E tenendo conto di quello che è stato evidenziato da MondoMobileWeb proprio ora, pare che l’operatore telefonico avrebbe rilanciato ben due offerte Vodafone Silver con prezzi e pacchetti dati diversi da quelli della stessa promozione di cui stiamo parlando. Ma rimanendo in tema ci chiediamo: cosa ha da offrire questa speciale promo?
Le caratteristiche delle due tariffe disponibili
Possiamo partire parlando della Vodafone Silver a 7,99 euro al mese, con un bundle dati che include chiamate e SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese, con la prima mensilità di 5 euro e poi fissata a 7,99 euro con addebito su credito residuo. Qualora lo volessimo sarevve possibile aggiungere 50 Giga di Internet attivando Smart Pay, che altro non sarebbe che il pagamento automatico con carta di credito o conto corrente.
Andando avanti troviamo la Vodafone Silver da 9,99 euro al mese, che include sempre chiamate e messaggi illimitati ma passa a 150 Giga al mese, sempre in 4G, con 50 Giga aggiuntivi in caso di addebito Smart Pay. Per quanto riguarda il metodo di pagamento automatico, invece, in questo caso permette di mantenere il prezzo bloccato per 24 mesi dall’attivazione.
Comunque sia, ricordiamo che in ambedue le situazioni nei dati sono inclusi 300 minuti di chiamate internazionali verso un vasto numero di località in tutta Europa e nelle principali destinazioni straniere tra cui Argentina, Australia, India e Romania. La portabilità è limitata ai clienti di operatori virtuali come Iliad, Fastweb, Lyca, PosteMobile e MVNO.
🔴 Fonte: www.everyeye.it