Per chi ama rilassarsi sul divano guardando lo sport alla televisione è in arrivo l’offerta di NOW per Sky. Per 4 mesi il “Pass Sport” sarà disponibile a un terzo del suo prezzo classico, ma vale solo per i nuovi clienti.
Un prezzo stracciato per 4 mesi
A partire dal 3 novembre di quest’anno sarà possibile attivare la nuova offerta pensata da NOW Tv per gli appassionati di calcio. Si tratta del Pass Sport che vedrà il suo prezzo ridotto a un terzo di quello iniziale per ben quattro mesi. Il prezzo finale ammonta quindi a 19,99 euro per tutta la durata del periodo definito.
Una volta conclusi i quattro mesi dell’offerta speciale per assistere fra le altre cose alle partite della serie A, il pass si rinnoverà a 14,99 euro al mese. Per evitar che questo rinnovo entri in vigore in automatico occorre disabilitarlo entro le 24 ore prima della scadenza.
Prima di passare nello specifico alle partite e ai campionati compresi dal Pass Sport, occorre precisare che l’offerta comprende anche altro. Tra questi alcune rubriche sportive come la famosa History Remix che rievoca le partite e le vittorie più emozionanti. Lo stesso vale per i film documentario sui campioni italiani.
UEFA, Wimbledon ed NBA
Sono tanti gli eventi e i campionati sportivi compresi in questa offerta così speciale. Quelle di maggiore interesse per gli appassionati di calcio sono forse la UEFA Champions League2022-2024, la UEFA Europa League e anche la UEFA Europa Conference League. La prima in particolare è la più prestigiosa delle competizioni di calcio che ha luogo sul vecchio continente. Il regolamento della coppa UEFA si è evoluto più volte dalla sua istituzione ma la sfida ha sempre luogo con cadenza annuale.
Ma senza pensare solo al calcio, NOW TV ha pensato anche a chi invece stravede per le partite di tennis. In particolare l’offerta comprende le edizioni di Wimbledon fino al 2026 più altri tornei tra cui gli ATP Masters 1000 e alcuni degli ATP 500 e degli ATP 250 fino al 2023.
Neppure i grandi fan del basket resteranno delusi dal Pass Sport grazie alle partite della National BasketBall Association (NBA). In particolare la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino al 2023.
Per vedere tutto questo inoltre non serve per forza sfruttare la Smart TV ma anche il proprio PC o il tablet.
🔴 FONTI: www.calcioefinanza.it