Poste Italiane celebra i suoi 160 anni di attività con una speciale promozione da parte del suo operatore telefonico, PosteMobile. Arriva quindi l’offerta Creami Extra WOW 160, ma non tutti potranno approfittarne. Cosa sta combinando la società di corrispondenza?
Dopo l’offerta Creami Extra WOW dedicata a tutti, Poste Italiane ha riservato una sorpresa speciale ai suoi dipendenti. Dopo le modifiche ai costi del piano tariffario base, che fino a poco tempo fa ha causato diversi problemi agli utenti, l’operatore telefonico di Poste Italiane pensa ad una nuova proposta tutta Creami.
Arriva, così, l’offerta Creami Extra WOW 160 che, come può far intuire il nome stesso, comprende 160 Giga di traffico dati. L’offerta è attiva sia per chi decide di attivare un nuovo numero, sia per chi vuole cambiare operatore, sfruttando così l’opzione della portabilità.
Nello specifico, la promozione comprende:
Il costo di attivazione della SIMcard è gratuito, con prima ricarica necessaria per attivare l’offerta e coprire il costo del primo mese. Nel caso di attivazione in un qualsiasi ufficio postale, la ricarica richiesta è di 10,00 euro, mentre se si attiva la sottoscrizione online sono richiesti 20,00 euro di accredito.
L’importo rimarrà come credito residuo sulla SIMcard, dopo aver detratto il costo di rinnovo del primo mese, che è pari a 7,99 euro. Per ulteriori informazioni, è possibile richiedere il piano completo direttamente in un ufficio postale qualunque.
L’offerta è dedicata ai dipendenti di Poste Italiane. La promozione, infatti, è sottoscrivibile solo tramite un codice apposito, rilasciato dall’azienda ai suoi collaboratori. L’iniziativa è stata annunciata solo ieri, il 27 settembre 2022, durante l’edizione TG Poste del giorno.
L’offerta sarà riscattabile tramite l’area personale Il mio cedolino – comunicazioni riservata ai dipendenti di Poste Italiane. Il codice ricevuto, inoltre, sarà ad uso singolo, quindi nessun altro potrà, successivamente, utilizzarlo per accedere all’offerta Creami Extra WOW 160. La buona notizia è che, però, non è un codice personale, dunque può essere ceduto a terzi.
Se, quindi, siete interessati all’offerta, e conoscete qualche dipendente di Poste Italiane che potrebbe donarvi il codice, è possibile accedere alla promozione anche se non si lavora per il servizio di corrispondenza nazionale. L’offerta sarà valida fino alla fine dell’anno, con scadenza al 31 Dicembre 2022, salvo diverse future comunicazioni.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…