Ormai il cellulare va ben oltre il suo concept. Che sia Android o iPhone è sempre più un dispositivo che esulano dall’ormai semplicistico strumento per chiamare. Con il cellulare si gioca, si lavoro, si porta con sé per i più disparati motivi. Con DJI Osmo Mobile 6, la stabilizzazione degli smartphone si evolve verso il futuro.
Il leader cinese dominante nel settore dei droni (ha in mano oltre il 70% del mercato con i suoi droni, ha lanciato qualcosa che potrebbe radicalmente cambiare un altrettanto semplicistico concept: un dispositivo nato fondamentalmente fare per i selfie. Di quelli che si trovano a due spicci, che puoi comprare perfino dai venditori ambulanti.
Osmo Mobile 6 è ben altra cosa, intendiamoci. E’ uno stabilizzatore per smartphone intelligente, nato per scatenare la creatività degli utenti e stracolmo di funzionalità.
È compatto, pieghevole, con una grande maneggevolezza, visto che di tiene comodamente nel palmo di una mano. Non c’è bisogno di aprirlo, rischiando di romperlo, si avvia automaticamente una volta aperto, per permetterti di iniziare a riprendere in un istante.
Osmo Mobile 6 è capace di ottenere angolazioni più dinamiche e selfie perfetti grazie al manico telescopico integrato. Inoltre, è dotato di tutta una serie di funzioni intelligenti e guide intuitive. L’app DJI Mimo facilita l’efficienza di riprese, per esempio: modifiche e condivisioni, consentendoti di catturare ogni singolo momento.
Fra le sue caratteristiche spiccano la stabilizzazione a tre assi, l’avvio rapido, un dispositivo portatile e pieghevole. Active Track 5.0, manico telescopico integrato e tutorial intuitivi con annesso editing a un tocco.
Osmo Mobile 6 si accende non appena lo apri. Aggancia uno smartphone associato e l’app DJI Mimo si aprirà automaticamente, consentendo all’utente di iniziare a riprendere non appena l’ispirazione lo colpisce. Grazie alla stabilizzazione a tre assi, si ottengono riprese di un certo livello, fluide e istantanee, grazie all’avanzata tecnologia di stabilizzazione di DJI per mettere risultati senza vibrazioni a portata di mano.
Anche l’occhio però vuole la sua parte. Il nuovo colore Slate Gray è elegante, curato e resistente alle macchie. Design ovviamente ergonomico migliorato e un’impugnatura antiscivolo. Timelapse, Motionlapse e Hyperlapse, DynamicZoom, Controllo gestuale, Panorama (in tre diverse modalità) e la Modalità Story, le ciliegine sulla torta. 20.5 x 19.5 x 7 centimetri, 0,46 chilogrammi il suo peso. Il costo?
Osmo Mobile 6 si trova in offerta su Amazon a 169 euro.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…