Non manca molto al lancio degli orologi smart di Google, e siamo convinti del fatto che voi, esattamente come noi, siate curiosi di sapere le loro caratteristiche ed il prezzo con cui verranno proposti. Non preoccupatevi: ora vi diremo tutto.
Non manca molto all’evento di presentazione di Google del 6 ottobre. L’aumento dei rumor ci sta permettendo di avere un quadro sempre più chiaro sulle novità in arrivo, non per niente ci aspettiamo il seguente scenario: da un lato avremo l’ufficializzazione di prodotti minori, come quelli sempre più vociferati della gamma Nest e del Chromecast con Google TV in una veste più economica, mentre dall’altro potremo notare alcuni dispositivi interessanti tra cui i nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro, per i quali abbiamo potuto già vedere sul sito di Google tutte le future colorazioni.
Infine arriverà anche l’inedito smartwatch di Google, cioè il Pixel Watch. Attualmente sono emersi dei nuovi dettagli molto attesi, cime i possibili prezzi ad esempio. Le info vengono fornite da un insider che il sito Pricebaba assicura essere di fiducia; grazie a lui, possiamo capire che non manchi molto al debutto di questo prodotto. Innanzitutto sappiamo che avrà la certificazione FCC, scovata a distanza di poche settimane, e che arriverà in tre varianti. Il primo modello, inoltre, supporterà solo la connettività Wi-Fi e Bluetooth, mentre le altre due varianti supporteranno la connettività LTE.
Grazie alle ipotesi pensate tempo addietro e ai rendering disponibili online, diamo per scontato che il Pixel Watch sarà disponibile nelle tonalità Chalk, Charcoal e Obsidian. Per quanto riguarda i costi non sappiamo bene quali potrebbero essere, la secondo Pricebaba – e tenendo a mente tutto quello che abbiamo visto e sentito fino ad adesso – si pensa che in Europa l’orologio smart sarà proposto a una cifra compresa tra i 250 e i 350 euro.
E come indicavano i rumor precedenti, sulla versione LTE indicavano un prezzo 399 euro, tuttavia non possiamo garantire la veridicità di quest’ultima informazione. Siamo costretti ad aspettare ulteriori aggiornamenti in merito prima di parlarne nuovamente, ma dal momento che non manchi molto all’uscita dello smartwatch conviene aspettare e vedere quale sarà il costo finale della versione completa.
🔴 Fonte: www.hdblog.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…