Epic Games ha reso pubblici i futuri giochi in offerta per la prossima settimana. Si potranno ottenere quattro titoli in maniera totalmente gratuita, ma quali? Ecco cosa offrirà lo store per tutti gli appassionati del mondo videoludico.
A partire dal 22 settembre 2022, sul sito ufficiale di Epic Games Store si potranno ottenere quattro giochi in maniera totalmente gratuita. Nessuna registrazione, nessun acquisto: solo un semplice download.
Questi giochi saranno disponibili per una settimana, fino al 29 settembre 2022. Ricordiamo, inoltre, che sullo store ufficiale è possibile ottenere molti altri titoli, sempre in maniera totalmente gratuita, attualmente con un’offerta senza scadenza.
Attualmente, e fino ad allora, è ancora possibile riscattare Spirit of the North, un single player in terza persona di genere Avventura, e The Captain, un Indie ambientato nello spazio. Questi saranno riscattabili fino alle ore 17:00 del 22 settembre 2022.
Quali sono, dunque, i giochi in arrivo?
Come suggerisce il nome, il gioco rientra nel genere Survival, ambientato su un’isola in cui bisogna sopravvivere a tutti i costi. I pericoli che minacciano il giocatore potranno provenire sia dalle creature native del posto che dagli altri giocatori, dunque bisogna fare molto attenzione.
Valutato dagli utenti con un punteggio di 4.6/5, normalmente il gioco è acquistabile sullo store a 19,99 euro. Sono presenti, inoltre, numerose mappe da scaricare gratuitamente come espansioni del mondo di gioco.
Sviluppato da Studio Wildcard, di cui risulta essere uno dei titoli più importanti, e distribuito da Snail Games USA, il gioco è uscito relativamente da poco, l’11 giugno 2020. Attualmente, è disponibile per Windows.
L’altro titolo che sarà disponibile su Epic Store Games, invece, potrà essere giocato sia come single player che come multiplayer collaborativo, ed è ispirato ad un gioco da tavolo. Adatto agli amanti del genere fantasy, può ricordare GDR in stile Dungeons & Dragons e simili.
Si tratta, nello specifico, di uno Strategico con combattimenti a turni, a cui i personaggi dovranno alternare anche l’esplorazione dell’ambiente, costituito da labirintici dungeons.
Sviluppato da Flaming Fowl Studios e distribuito da Twin Sails Interactive, Gloomhaven è uscito meno di un anno fa, il 20 ottobre 2021. Attualmente, non è ancora disponibile su Epic Store Games, quindi non si ha una stima del prezzo a cui potrebbe essere normalmente venduto. Come per Ark: Survival Evolved, il gioco è disponibile per Windows.
Dunque, per riscattare Spirit of the North e The Captain, avete tempo fino alle 17:00 del 22 settembre. Per ottenere Ark: Survival Evolved e Gloomhaven, invece, si avrà tempo dal 22 settembre al 29 settembre alle ore 17:00.
Fonte: Epic Games Store – Giochi gratuiti della settimana
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…