Molti store hanno promosso l’offerta Back to School, per la riapertura delle scuole, con tantissimi sconti su diversi prodotti. Nei vari volantini, inoltre, spesso viene proposto un regalo, o uno sconto aggiuntivo, in caso di una spesa particolare. Asus non è da meno, con i suoi sconti personali che offrono prodotti quasi a metà prezzo, con ribassi anche sui prodotti della linea Republic Of Gamers.
Tra Agosto e Settembre, molti negozi, digitali e non, hanno promosso il loro volantino Back to School. Tra questi, inoltre, ce ne sono diversi ancora validi, come quello di Euronics, MediaWorld e Trony, che dureranno ancora qualche giorno, per l’esattezza fino al 14 Settembre 2022.
Asus non poteva mancare, proponendo i suoi sconti personali rivolti a gamers e non. Tra le offerte, oltre ai vari prodotti da ufficio o per un miglior supporto scolastico, figurano anche alcuni dispositivi della linea Republic Of Gamers che, con gli sconti proposti, arrivano ad avere un prezzo particolarmente interessante.
Molti prodotti Asus ROG, infatti, offrono una qualità decisamente sopra la media, ma il prezzo, ovviamente, non è dei più economici. Quindi, se si vuole rinnovare la propria postazione di lavoro, studio o gioco, questa è un’occasione perfetta per fare nuovi acquisti.
Da sempre, gli sconti degli store permettono di acquistare articoli ad un prezzo ribassato. Quali sono, dunque, quelli proposti da Asus che costano meno? Tra le offerte più interessanti, sono presenti, come accessori, le cuffie in-ear ROG Cetra Core, adatte al gaming e non, quasi a metà prezzo. Con la promozione, infatti, il loro prezzo scende a 37,99 euro, per un risparmio di 20,00 euro.
Seguono, poi, due mouse da gaming, che scendono sotto i 100,00 euro. Acquistando il ROG Gladius II Wireless o il ROG Pugio II, quindi, risparmierete circa 20,00 euro ciascuno, poiché l’offerta li porta a, rispettivamente, 85,99 euro ed 89,99 euro.
Se, invece, avete bisogno di uno spazio di archiviazione sicuro, sempre tra questo genere di articoli sono presenti due SSD portatili, la ROG Strix Arion e la sua versione più potente, ROG Strix Arion S500. Queste, dunque, sono vendute rispettivamente a 49,90 euro e 119,99 euro, grazie alla promozione.
Tra i notebook da gaming, gli sconti partono da modesti 80,00 euro fino ad arrivare ad un ribasso di ben 350,00 euro. I portatili in offerta sono nove in totale, e tra questi, a presentare il risparmio maggiore appena citato, svetta il modello ROG Zephyrus G14, che passa da 1299,00 euro a 949,00 euro. Un bel risparmio, per chi vuole avere un notebook prestante sempre a portata di mano.
Tra gli smartphone, invece, Asus mette in sconto il suo modello Zenfone 8 che, con uno sconto di 150,00 euro, viene venduto, sul sito ufficiale, a 549,00 euro.
Queste sono solo una piccolissima fetta delle opportunità che lo store mette a disposizione degli utenti, e saranno disponibili fino al 26 Settembre 2022, salvo esaurimento scorte.
Fonte: Asus – Back to School
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…