Non basta il catalogo di settembre, Netflix ha già stilato tutta la roadmap fino a Natale. Ottobre, novembre e dicembre porteranno reinterpretazioni dei classici come il Canto di Natale ma anche il ritorno di Enola Holmes e novità esclusive.
Come se il catalogo delle uscite previste per settembre su Netflix non bastasse, la piattaforma stuzzica la curiosità degli abbonati. Ha deciso infatti di rendere note tutte le novità previste per il catalogo fino al termine del 2022. Ottobre, novembre e dicembre si presentano ricchi di titolo di interesse, anche grazie al ritorno di personaggi più o meno iconici.
A ottobre su Netflix uscirà l’adattamento del primo romanzo di una serie per ragazzi, “L’accademia del bene e del male”. La storia parla di quanto le apparenze siano associate alla bontà o alla cattiveria seguendo due ragazze molto diverse fra loro che incarnano questi due concetti. Sophie e Agata però non sono affatto ciò che sembrano ma la loro vera natura verrà a galla pian piano.
Nel mese di Halloween non può mancare l’horror grazie al film Mr. Harrigan’s Phone, tratto da un testo del Re del Brivido in persona, Stephen King. La storia segue un ragazzo che dopo la morte di un anziano che assisteva riceverà dei messaggi che non dovrebbero poter essere spediti…
Il 4 novembre sarà il momento del ritorno della sorellina di Sherlock Holmes che ha già conquistato il pubblico una volta, la giovane Enola. In Enola Holmes 2 sarà sempre l’attrice lanciata da Stranger Things a interpretare la piccola detective. Torneranno con lei anche Helena Bonham Carter e una vecchia star di Harry Potter, David Thewlis.
Lo stesso mese però su Netflix inizieranno già a sentirsi i primi canti di Natale, grazie a “Falling For Christmas”, in arrivo il 10 novembre. Una giovane si infortuna mentre è fuori a sciare e perde la memoria, ma farà un incontro fortunato durante la riabilitazione. Insomma, una pellicola romantica ammantata di neve.
A dicembre ci sarà anche una nuova rivisitazione del classico di Dickens con “Scrooge: A Christmas Carol”. Un film di animazione in chiave musical sulla scia di Frozen dove tra i doppiatori ci sarà Luke Evans. E parlando di Musical, torna anche la magica Matilda con “Roald Dahl’s Matilda The Musical” il giorno di Natale.
🔴 FONTI: www.yahoo.com
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…