Amazon Prime Video ha reso di dominio pubblico le novità per quanto riguarda i nuovi contenuti a cui avranno accesso gli utenti interessati. Era da tempo che ci si aspettava qualcosa di sorprendente da parte loro, e sembra che finalmente si abbia la possibilità di passare delle buone serate in compagnia di una partita indimenticabile, come anche di qualche nostra conoscenza.
Amazon ha sempre messo a disposizione delle novità scioccanti per tutti noi, e lo abbiamo potuto vedere nel corso del tempo grazie all’introduzione di alcuni contenuti nuovi nei vari servizi disponibili. Di sicuro niente è lasciato al caso e questo lo sappiamo abbastanza bene, ma questo non significa mica che dovremo sperare che ci siano in continuazione una serie di info interessanti.
E Prime Video, con l’ultima news rilasciata, si è davvero superata: ha annunciato quali saranno le prime quattro gare che saranno trasmesse in esclusiva sul servizio. La prima riguarderà Napoli-Liverpool, che il 7 settembre aprirà la stagione della Champions League su Prime Video. In seguito, invece, avremo modo di vedere Juventus-Benfica il 14 settembre, Chelsea-Milan il 5 ottobre e Barcellona-Inter il 12 ottobre.
Tutte le partite che ci saranno e le figure importanti che non mancheranno
Le trasmissioni di cui vi abbiamo appena parlato partiranno alle 19.30, ma il calcio d’inizio è programmato per le 21. Dopo la diretta si avvieranno i momenti salienti della giornata di Champions League, con tutti i gol delle partite giocate sia martedì sia mercoledì sera. Ma che altre informazioni abbiamo da dirvi?
Nel 2021, Amazon ha acquisito il bando instayrato dalla UEFA per trasmettere in esclusiva le 16 migliori partite del mercoledì sera fino alla stagione 2023/2024. Ciò serviva per coprire la stagione 2022/2023, motivo per cui Prime Video si è affidata ai presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo. La telecronaca sarà nelle mani di Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Tra gli altri esperti ed opinionisti vedremo pure Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Patrice Evra, Massimo Oddo, Ezequiel Iván Lavezzi, Alessandro Nesta e Gianpaolo Calvarese. Si sono organizzati bene pure ora e questo lo apprezziamo tutti quanti noi, ragione per la quale pensiamo che non dovremo perdere nemmeno un secondo di tutto quello che c’è di disponibile.
🔴 Fonte: www.dday.it