L’operatore Kena ha appena pubblicato una nuova offerta, con l’apertura di Settembre. Da oggi, infatti, si potrà aderire al piano tariffario da 5,99 euro al mese, che comprende anche ben 100 Giga di traffico dati. L’offerta è per tutti?
In qualità di secondo brand di TIM, Kena propone continuamente offerte molto convenienti ai suoi utenti, soprattutto per quanto riguarda la portabilità. Così, il gestore apre questo Settembre con una promozione particolarmente conveniente.
Infatti, la nuova offerta ha un costo mensile di soli 5,99 euro al mese, per poter avere, tra i vari vantaggi, anche 100 Giga di traffico dati mensili. L’offerta sostituisce quella presente fino a qualche ora fa, che comprendeva, allo stesso prezzo, 30 Giga in meno, per un totale di 70.
La differenza tra le due offerte, però, sta – oltre che nel traffico dati messo a disposizione – nel costo di adesione alla promozione. A differenza della vecchia, infatti, la Kena 5,99 100GB non prevede il primo mese gratuito, ma rimarranno tali sia l’attivazione che la SIMcard.
Gli utenti che sottoscriveranno un abbonamento alla nuova promozione Kena, potranno avere diversi vantaggi. Inoltre, si potrà aderire all’offerta anche direttamente online, senza doversi recare in uno store fisico. Vediamo, nel dettaglio, tutto ciò che si potrà ottenere con questa sottoscrizione.
Kena 5,99 100GB
Kena si impegna a non applicare rimodulazioni di tariffa, dunque l’offerta avrà un costo mensile di 5,99 euro per sempre. Nel caso in cui non venga rinnovata, verranno applicate le tariffe standard dell’operatore, anche nel caso in cui decada l’offerta, che accade dopo 90 giorni dall’ultimo rinnovo.
Il piano tariffario base di Kena applica un costo di 0,35 euro al minuto per le chiamate verso numeri nazionali, 0,25 euro per gli SMS e 0,50 euro per 50MB di traffico dati.
La promozione è rivolta ai nuovi clienti che cambieranno operatore, passando a Kena. Nello specifico, è dedicata a coloro che richiedono la portabilità da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali ed altri operatori virtuali. Sono esclusi, però, ho.Mobile e Very Mobile.
L’attivazione dell’offerta prevede un costo iniziale di 10,00 euro, che comprende il primo mese di utilizzo e lascia un credito residuo di 4,01 euro.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…