Amazon ha rinnovato la sua linea di Echo Show, rendendoli più interessanti e soprattutto funzionali. Quali sono i grandi cambiamenti a cui possiamo assistere?
Non troveremo mai degli Echo Show così tanto interessanti come quelli che mette a disposizione Amazon, per noi, oggi stesso: non sono mai stati così tanto efficaci nel compiere delle funzioni scontati su dei dispositivi di questo tipo. Parliamo, in fin dei conti, di altoparlanti intelligenti con un più o meno ampio display in cima che all’occorrenza potrebbe essere sfruttato per mostrarci le foto ricordo custodite sul cloud di Amazon Photos, o più semplicemente delle immagini stocckate.
Sino ad ora, lo schermo dei dispositivi di Amazon non faceva uso della funzione Photo Frame: l’approccio era quello di arricchire la schermata principale con info sulle recenti novità di Alexa, ricette o notizie. Un paio di settimane fa, tuttavia, abbiamo assistito all’annunciazione della possibilità di utilizzare gli Echo Show allo stesso modo delle cornici digitali che spopolavano fino a qualche anno fa.
Adesso chiunque avrà un Echo Show potrà chiedere ad Alexa di trasformare il dispositivo in una cornice digitale, una funzionalità che fino al mese scorso era disponibile solamente sull’Echo Show 15. La news riguarda tutti gli Echo Show di Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone, Regno Unito, Canada, Germania, Francia, Spagna e Italia. Chi adora questo genere di funzioni di questo tipo dovrà arrangiarsi dato che avranno un difetto particolare, ossia che Amazon ha stabilito che gli Echo Show possono funzionare da cornice digitale solo per tre ore al massimo, il che vale a dire che potremmo trovarli limitanti da questo punto di vista. Di seguito troviamo la spiegazione ufficiale:
“In precedenza disponibile solo su Echo Show 15, questa funzione avvia sul tuo dispositivo una bellissima galleria fotografica di tre ore, creando l’atmosfera perfetta per una festa o una serata. Dì semplicemente “Alexa, avvia Photo Frame” e Alexa creerà automaticamente la tua presentazione personalizzata dopo aver collegato il tuo account Amazon Photos. […] Puoi anche utilizzare le immagini disponibili su opere d’arte, foto recuperate da Facebook e immagini d’archivio. Per tornare alla schermata iniziale dopo aver abilitato Photo Frame, dì semplicemente “Alexa, vai alla home”.
🔴 Fonte: www.hdblog.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…