Reazione a catena. Samsun ha dato un’altra accelerata nella corsa sfrenata ai pieghevoli (ancora privi del competitor Apple), così ora tocca agli rispondere. In qualche modo. OPPO, per esempio sta preparando la nuova linea di Find N Fold e Flip con il nuovo processore Snapdragon S8+G1.
L’esclusiva di Pricebaba sostiene che l’azienda cinese di elettronica di consumo, che produce smartphone, dispositivi audio, power bank, lettori multimediali e altri prodotti elettronici, starebbe al lavoro su due nuovi smartphone pieghevoli basati su Snapdragon 8+ Gen 1, pronti per questo autunno.
Dopo essere entrato nel mercato degli smartphone pieghevoli con il Find N a dicembre 2021, OPPO sembra volersi evolvere. Secondo Yogesh Brar, OPPO porterà sui mercati globali due nuovi smartphone pieghevoli alimentati dal chipset Snapdragon 8+ Gen 1, che competeranno con i Samsung Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 lanciati di recente.
Le ultime ammiraglie pieghevoli del colosso di Dongguan dovrebbero essere marchiate come OPPO Find N Fold, uno smartphone pieghevole simile a un tablet, e Find N Flip, uno smartphone a conchiglia.
Secondo gli ultimi report, confermati fra l’altro da Pricebaba, i dispositivi sarebbero già stati registrati presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO), nonostante non ci siano altre ufficialità in essere.
L’OPPO Find N è stato il primo smartphone pieghevole dell’azienda di Dongguan ed ha avuto un grande successo visto che è stato capace di diventare esaurito in pochi minuti, dopo essere stato messo in vendita. Vale la pena notare che lo smartphone è stato lanciato solo in Cina e costa circa 1.00.000, poco più di mille euro. Questa volta, OPPO potrebbe pensare a un lancio globale del suo prossimo pieghevole.
Secondo le indiscrezioni, OPPO stava testando internamente i suoi due smartphone della serie Find in varie regioni dell’Asia e dell’Europa. Oltre agli smartphone pieghevoli, OPPO dovrebbe anche lanciare Find X5 Pro con chipset Snapdragon 8+ Gen 1 e ColorOS 13 quest’anno. Recentemente l’azienda ha lanciato la sua serie OPPO Watch 3 con Snapdragon Wear 5 Gen 1 in Cina.
Ferragosto, dunque, con OPPO Reno8 4G, pronto al debutto. Sarà alimentato da un chip octa-core Snapdragon 680. Una sola opzione di archiviazione: 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Batteria da 4.500 mAh, con ricarica rapida da 33 W. Per quanto riguarda la fotocamera, è probabile che OPPO Reno8 4G venga fornito con una configurazione a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 64 megapixel, una fotocamera da 2 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel.
Avrà anche una fotocamera con sensore da 32 megapixel nella parte anteriore. Le specifiche di OPPO Reno8 4G sono molto simili a OPPO Reno7 4G. L’unica differenza significativa sono le opzioni di archiviazione.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…