WhatsApp è stato aggiornato con una nuova funzione che potrebbe cambiarci del tutto la vita. Di solito, purtroppo, tendiamo ad ignorare tutte le ultime uscite, e la ragione è piuttosto semplice: crediamo che non siano niente di particolare o che non possano essere in grado di soddisfarci praticamente, ma è qui che ci sbagliamo. Infatti, è necessario valutare a fondo la questione una volta per tutte: vediamo cosa sia la muova impostazione.
Meta ha mette sempre a nostra disposizione delle sorprese per tutti noi, e questo lo abbiamo imparato molto bene dato che sia di vitale importanza tenere aggiornati i propri utenti. Se così non fosse sarebbe un problema, anche perché si perderebbe l’interesse generale e, di conseguenza, l’utenza verrebbe meno sull’applicazione verde. La compagnia non ha mai dimenticato quella che sia la concorrenza, ecco come mai è così agguerrita.
Il rilascio di aggiornamenti talvolta è essenziale per migliorare il software velocemente, soprattitto se viene utilizzato con una frequenza tale da non poter essere in nessun caso messo da parte. I social network ne sono la prova, e ancora meglio lo possiamo dire prendendo come esempio lampante WhatsApp stesso, il quale è, da sempre, un ottimo punto di riferimento per tutti. Ma ora ci preme particolarmente parlare di quello che sia l’ultima funzione per la versione Desktop: vediamola.
Mark Zuckerberg ci parla riguardo una nuova peculiarità molto importante per WhatsApp Desktop, e se appare essere come una caratteristica nuova e mai vista prima, beh, forse abbiamo proprio ragione.
Questo lo diciamo poiché sta arrivando una nuova funzione che potrebbe rivoluzionare il prodotto, e ne parla pure WABetaInfo affermando che sia la versione desktop e quella web dell’app di messaggistica avranno una tab dedicata alle community, che le raccoglierà in un unico posto in modo da renderle ottimali in maniera più immediata.
Tempo fa era stato già spiegato da WhatsApp stesso in realtà, solo che non ce lo ricordiamo. Era stato detto che le community “consentiranno alle persone di aggregare gruppi separati in uno solo più grande, secondo la struttura a loro più congeniale. Potranno ricevere gli aggiornamenti inviati all’intera community e organizzare facilmente gruppi di discussione più piccoli, specifici per argomento“.
🔴 Fonte: www.hdblog.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…