WindTre apre le porte agli smartphone ricondizionati. Grazie ad una nuova partnership, il gestore telefonico includerà, nelle proprie promozioni di telefonia mobile, nuovi dispositivi ad un prezzo incredibile: zero.
Aderendo ad una particolare promozione, WindTre mette in offerta i suoi primi smartphone ricondizionati. Grazie alla partnership con Enjoy, che si occupa direttamente della vendita di questa tipologia di dispositivi.
Dunque, da questa collaborazione nascono le nuove offerte WindTre, che portano in campo, per il momento, due dispositivi. Purtroppo, gli smartphone con Sistema Operativo Android ancora non sono stati presi in considerazione, anche se non si esclude che possa accadere in futuro.
Il gestore telefonico, infatti, non fa discriminazioni riguardo agli OS. Una dimostrazione è il fatto di aver stretto, tempo fa, gli accordi di esclusività stretti il mese scorso per il Nothing Phone (1), che porta un sistema operativo originale ed esclusivo, basato, sì, su Android, ma caratterizzato dalla stessa Nothing.
È possibile aderire alla promozione, ottenendo così un iPhone ricondizionato, tramite un qualsiasi store fisico presente su territorio nazionale. Inoltre, se si preferisce fare tutto da casa, l’alternativa è farlo attraverso il sito ufficiale WindTre, nella specifica pagina dedicata all’offerta.
Le offerte mettono a disposizione due modelli. Con questo tipo di abbonamento, dunque, si avrà la possibilità di scegliere tra un iPhone SE 2020 oppure un iPhone XR, entrambi da 64GB.
Il dettaglio più importante e fondamentale è che lo smartphone si avrà senza alcun supplemento di prezzo sull’abbonamento, contrariamente alle canoniche offerte, dunque a costo zero. Vediamo, nello specifico, quali sono le offerte disponibili.
Di Più Unlimited 5G
Di Più Full 5G Summer Edition
Di Più Lite 5G – Abbonamento WindTre
In alternativa, è possibile aderire alla promozione scegliendo di pagare in soluzione unica anziché a rate. In questo caso, i due modelli saranno in vendita a 329,90 euro, per quanto riguarda il modello iPhone SE 2020, e 389,90 euro per il modello iPhone XR.
La scelta di orientarsi su dispositivi ricondizionati, da parte di WindTre, ha una forte importa ecologica. Non è la prima volta, infatti, che l’azienda si dimostra interessata all’ambiente, infatti ha già prodotto e lanciato le sue Eco-SIM, prodotte in plastica riciclata 100% tramite un processo che azzera le emissioni di CO2.
L’iniziativa non è, dunque, nuova per questa società: infatti, già qualche anno fa ha fortemente ridotto le emissioni di anidride carbonica, puntando a diminuirle drasticamente nel corso del tempo, fino ad eliminarle completamente.
Fonte: WindTre
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…