Sky porterà nelle case degli italiani, com’è già successo in altri paesi europei, un nuovo dispositivo di produzione propria. In arrivo, quindi, la Smart TV Sky Glass, con funzioni a tutto tondo per un intrattenimento incredibile.
Il dispositivo, in realtà, è già diffuso in diversi paesi. In Europa, ad esempio, è presente nel Regno Unito già da qualche tempo. Ora, grazie al sondaggio condotto da Sky, proposto ai suoi utenti, la Smart TV Sky Glass potrebbe arrivare anche in Italia.
Sul sito ufficiale Sky, di cui potete trovare il collegamento nella fonte in calce, è presente l’annuncio per l’arrivo del dispositivo nel nostro paese. Per ora i dettagli non sono molti, ma comunque è ben descritto ciò che aspetta gli utenti.
La nuova Smart TV targata Sky si presenta con modelli in diverse versioni. Innanzitutto, saranno disponibili display da tre grandezze differenti, in modo da fornire al cliente le dimensioni che meglio si adattano alla propria abitazione. Avremo, quindi, monitor da 43, 55 e 65 pollici.
Riguardo l’estetica, saranno disponibili ben cinque colorazioni differenti. Quelle neutre, come il bianco e il nero, sono ovviamente presenti. Se, invece, si preferisce dare un tono di colore più vivace all’ambiente, si potrà scegliere anche tra rosa, verde o blu.
Per quanto riguarda le funzionalità, per il momento Sky indica che la sua Glass TV potrà ricevere, tramite rete, tutti i programmi televisivi dell’ente, oltre ai canali del digitale terrestre. Inoltre, saranno accessibili diverse piattaforme streaming, tra cui le più famose sono Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, oltre che piattaforme prevalentemente musicali come YouTube o Spotify. Queste, comunque, sono solo alcune tra quelle presenti nella lista dei servizi disponibili.
Chi possiede già un abbonamento Sky, potrà accedere alle offerte proposte, inerenti alla Sky Glass senza ulteriori iscrizioni. Al contrario, per chi non ha una sottoscrizione attiva, ma desidera accedere ai contenuti proposti dall’ente ed avere la sua Smart TV, deve effettuare qualche passaggio in più.
Si potranno avere ulteriori informazioni, dunque, cliccando sul pulsante Sono interessato, situato nella pagina relativa all’offerta. In questo modo, si riceveranno tutti i dettagli dell’offerta non appena saranno disponibili per il nostro Paese.
In ogni caso, per ottenere la Sky Glass, sarà necessario ed obbligatorio essere clienti dell’ente televisivo, indipendentemente dall’offerta e dall’abbonamento selezionati. Questi dettagli, infatti, non dovrebbero influire sull’acquisto o l’adesione per ottenere il dispositivo, ma ne sapremo di più con ulteriori comunicazioni da parte di Sky.
Fonte: Sky
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…