Manca davvero poco al lancio esclusivo di un prodotto come quello di Motorola. Siamo convinti che non sono pochi coloro che speravano di vederlo, e adesso che finalmente abbiamo l’opportunità di osservarlo, chiaramente studiarlo è un’ottima idea da prendere in considerazione.
Il lancio del nuovo cellulare di Motorola, come abbiamo detto, è imminente. ace lo fa sapere su Twitter il caro Chen Jin, il General Manager per la telefonia mobile di Lenovo che da anni controlla Mototola in tutto e per tutto. Si tratta dello stesso uomo che, nei giorni scorsi, ha svelato in anteprima una delle caratteristiche tecniche principali di Edge 30 Ultra.
Il manager, al riguardo, ha pubblicato una foto il cui protagonista è un alimentatore di rete, ossia il caricabatterie di Moto X30 Pro, con una potenza di ricarica di ben 125 watt. Non è certamente un elemento importantissimo visto che offra una potenza comune, ma rimane comunque sia un buon segno del fatto che il dispositivo saprà offrire delle ottime caratteristiche.
Viene ufficializzato pure il dimensionamento del sistema di estrazione del calore generato dal potente Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm. E questa novità non è strana dato che il tipo di chip selezionato sia gettonato da molti di noi, motivo per cui i progettisti di Motorola hanno predisposto una superficie di scambio termico da 20.000 mm2 complessivi. Non mancano nemmeno le info tecniche sulla fotocamera: guardiamole.
I possibili costi
Il telefono farà uso del sensore Samsung HP1 da 200 MP di Moto X30 Pro/Edge 30 Ultra, quindi sappiamo che sarà ottimo da questo lato. Vengono fornite pure eelle indicazioni sul costo: il Moto X30 sarà prezzato 2.999 yuan, l’equivalente di 435 euro al cambio attuale, mentre l’X30 Pro costerà una cifra superiore, seppur non si sappia ancora quanto. Ma dalle info in nostro possesso, tuttavia, possiamo fare qualche ipotesi al riguardo.
Innanzitutto non è comune che Motorola lanci dei device così tanto prestanti, e oltre ad offrire delle specifiche convenienti per ognuno di noi, chiaramente dovremo tenere conto sia dei componenti usati che del design stesso, il quale sarà sicuramente rinnovato. Tutti questi elementi ci portano a pensare che potrebbe costare circa 1.000 euro, se non di meno. Ma per saperlo con certezza sarà necessario inevitabilmente aspettare, dunque non abbiamo fretta e vediamo che cosa ci diranno in futuro.
🔴 Fonte: www.hdblog.it