OnePlus non ha assolutamente segreti per noi, e lo possiamo capire dal lancio esclusivo di diversi cellulari davvero convenienti per tutti noi. Ma con quali specifiche vengono presentati esattamente? Cerchiamo di scoprirlo senza perdere troppo tempo.
OnePlus ha confermato l’uscita dei suoi cellulari grazie ad alcuni messaggi su Twitter, i quali preannunciano l’imminente rilascio dei dispositivi. La vicenda ha catturato l’attenzione dei più curiosi che, come è possibile immaginare, hanno cercato di scoprire il maggior numero di informazioni per quanto riguarda i nuovi telefoni. Attualmente, però, siamo incerti su quello che potrebbero fare.
E lo diciamo perché OnePlus non ha ancora confermato la data esatta, ma secondo alcune precedenti indiscrezioni la presentazione potrebbe essere fissata per i primi giorni di agosto. Comunque, in base ad alcune caratteristiche dello smartphone, possiamo dire che abbiamo sufficienti info per poter affermare che ci siano degli aggiornamenti come si deve al riguardo.
Prima di potervi parlare della scheda tecnica, vogliamo approfondire il discorso per poi concentrarci esclusivamente sul cellulare. Sulla questione possiamo aggiungere le seguenti parole: dopo la diffusione del tweet, l’azienda ha confermato la data di lancio di OnePlus 10T. Parliamo di un appuntamento fissato per il 3 agosto, con un evento di presentazione che si terrà quando in Italia saranno le ore 16.00 praticamente.
Insieme a questo telefono, infine, verrà presentata pure la nuova interfaccia utente: “OxygenOS 13 sarà lanciato insieme a OnePlus 10T a New York City il 3 agosto. Il nostro nuovo sistema operativo fornirà l’esperienza OnePlus più veloce e fluida con un design rinnovato e più sicurezza. OxygenOS 13 mantiene le funzionalità di OnePlus che ami, come la nostra selezione di display always-on (AOD) e la modalità Zen, e introduce ottimizzazioni e miglioramenti entusiasmanti“. Come avete capito non solo verrà rilasciato un nuovo tipo di telefono molto interessante, ma anche un nuovo update dell’OS di OnePlus. Di seguito la scheda tecnica:
🔴 Fonte: www.hdblog.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…