Il Nothing Phone (1) è uno degli smartphone più chiacchierati nel web, ultimamente. Dopo l’annuncio ufficiale della sua uscita, sono già aperti i preordini per assicurarsi uno dei modelli del nuovo dispositivo pensato da Carl Pei.
Il nuovo prodotto di Nothing è messo molto in discussione, tra i suoi utenti. Tra chi non vede l’ora di acquistarne uno e chi, invece, ha delle perplessità riguardo allo smartphone, i possibili acquirenti si chiedono se il Nothing Phone (1) valga il suo prezzo.
I fattori che incidono maggiormente, su questa scelta, sono fondamentalmente due, a cui, poi, fanno da cornice molte altre considerazioni. Da un lato, si dovrebbe pensare alle proprie esigenze, all’utilizzo che si farebbe dello smartphone e se rispecchi ciò di cui si ha bisogno. Dall’altro, ovviamente, c’è il fattore economico.
Il Nothing Phone (1), effettivamente, non è tra i cellulari più costosi della sua gamma, ma sicuramente il prezzo non è bassissimo. Dunque, chi cerca uno smartphone ad un prezzo accessibile e senza troppe pretese, dovrebbe orientarsi su un altro modello. Di contro, però, l’azienda Nothing sta per immettere sul mercato un prodotto mai visto prima, che si distingue particolarmente, rispetto a tutti gli altri modelli attualmente in vendita.
Per farsi un’idea più chiara, di quello che sarà il primo smartphone della Nothing, è possibile consultare la scheda tecnica e capire se, effettivamente, è lo smartphone che fa al caso proprio.
Se si desidera acquistare fisicamente un Nothing Phone (1), l’unico modo, nel nostro Paese, è rivolgersi direttamente ad uno store WindTre. Infatti, l’operatore telefonico ha ottenuto l’esclusiva, in Italia, per la vendita del nuovo smartphone.
Se si sceglie questo metodo, è già possibile recarsi in un negozio qualsiasi del gestore, oppure visitare il sito ufficiale, ed effettuare il preordine del dispositivo. Attualmente, WindTre offre la possibilità di acquistare solo la versione con RAM da 8GB e memoria da 256GB, ovvero la mediana tra quella base e quella più potente.
Inoltre, all’acquisto dello smartphone si possono associare diverse offerte. Nello specifico, l’operatore telefonico propone:
Se acquistare fisicamente lo smartphone non è così importante, si potrebbe valutare anche di effettuare il preordine online. Infatti farlo è possibile, sia sul sito ufficiale dell’azienda Nothing che sul famoso store online Amazon.
In particolare, sul sito Nothing non è possibile acquistare il modello da 8/256GB, in entrambi i colori, in quanto attualmente esaurito. Però, durante l’acquisto si potranno aggiungere accessori al carrello, direttamente nella pagina di configurazione.
In alternativa, Amazon propone diversi bundle, oltre al solo smartphone. È possibile, infatti, acquistare il Nothing Phone (1) assieme alle Ear (1) ma, differentemente dalle altre offerte, la disponibilità partirà, per alcuni modelli, dal 1 agosto. Si ricorda, infatti, che le vendite inizieranno in concomitanza della presentazione ufficiale dello smartphone da parte di Nothing, il 21 luglio 2022.
Fonte: WindTre – Nothing – Amazon
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…