Poche ore fa, sono stati aperti i preordini per il nuovo titolo della collana dedicata a God of War. In tempi brevissimi, alcune delle edizioni, messe a disposizione da diversi rivenditori, sono già andate in sold-out.
I fan di Kratos non vedevano l’ora di ritrovare sullo schermo il loro Dio della Guerra. Affiancato da suo figlio Atreus, il protagonista si troverà di nuovo a combattere contro gli dèi, stavolta norreni.
Dunque, la notizia dell’apertura dei preordini per il nuovo gioco, distribuito da Sony e disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, è stata accolta molto positivamente dai giocatori. Talmente tanto che, in poche ore, alcune delle edizioni sono andate in sold-out.
I preordini, infatti, sono stati aperti alle 10:00 di questa mattina, includendo tutte le edizioni disponibili, sia digitali che fisiche. Diversi store hanno dato la possibilità, ai fan e tutti coloro che volessero intrattenersi con God of War Ragnarök, di acquistare in prevendita il gioco, che uscirà ufficialmente il 9 novembre 2022.
Purtroppo, non tutti hanno trovato l’edizione desiderata ancora disponibile. Secondo i commenti di alcuni utenti, presenti nel web, alcuni acquisti sono addirittura stati bloccati in fase di pagamento, dopo aver inserito il gioco nel proprio carrello digitale, a causa del repentino esaurimento delle scorte messe a disposizione.
I preordini si possono – o, per alcuni casi, potevano – effettuare, come detto, su diversi store. Tra questi, svettano in cima alla lista Amazon, GameStop e, ovviamente, PlayStation Store.
Attualmente, alcune edizioni non sono più acquistabili, ma, si spera, torneranno presto disponibili. Qualche dubbio c’è riguardo agli articoli venduti da GameStop, in quanto oltre alla Collector Edition, la catena metteva a disposizione una sua esclusiva edizione, la Jotnar.
Vediamo, dunque, le edizioni disponibili per ogni rivenditore online, complete di prezzi di vendita.
Standard Edition
La versione base è disponibile sia in formato fisico che digitale ed include solamente la copia del gioco. Sullo Store PlayStation, dunque, è possibile acquistare la versione per PlayStation 4 a 69,99 euro, oppure quella per PlayStation 5 a 79,99 euro. Nel caso si voglia fare un upgrade della versione, da PS4 a PS5, bisognerà pagare una quota di 9,99 euro.
I titoli sono disponibili, in copia fisica, anche su Amazon. Per quanto riguarda la Collector’s Edition, invece, sul rivenditore online il prodotto risulta già esaurito.
Digital Deluxe Edition
L’edizione Deluxe comprende, oltre la copia del gioco, una skin grafica per l’armatura di Kratos e di Atreus, assieme ad altre per diverse armi, tutto ad 89,99 euro. Vediamo, nello specifico, tutto ciò che è incluso nell’offerta:
Launch Edition
L’edizione di lancio per PlayStation 5, su GameStop, ha un costo di 80,98 euro. Se, invece, si possiede una PlayStation 4, con 79,98 euro si riceverà, con l’acquisto di God of War Ragnarök, anche un poster metallico in regalo, disponibile fino ad esaurimento scorte
Collector’s Edition
Una delle due edizioni da collezione, messe a disposizione dal rivenditore, viene venduta a 214,98 euro ma, purtroppo, attualmente è già in sold-out. Si spera che GameStop rimetta in vendita la Collector, in quanto molti amanti di God of War l’acquisterebbero sicuramente, nonostante il prezzo elevato. Questa edizione, infatti, comprende:
Jotnar Edition – Esclusiva GameStop – 269.98 euro
Questa edizione, in particolare, è un’esclusiva del rivenditore. Purtroppo, come la Collector’s, non è più disponibile all’acquisto, lasciando delusi molti fan di God of War.
La Jotnar Edition, inoltre, era disponibile a 269,98 euro, un prezzo non proprio economico, che gli appassionati avrebbero pagato – ed alcuni ci sono anche riusciti – volentieri. Tutto per avere:
Fonte: PlayStation Store
Fonte: GameStop – Standard Edition – Collector’s Edition – Jotnar Edition
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…