Gli store WindTre hanno aperto oggi le prevendite per assicurarsi il nuovo dispositivo di casa Nothing. Il Phone (1) di Carl Pei, dunque, sta per sbarcare in Italia, ma i clienti sanno cosa stanno effettivamente acquistando?
Si è parlato tantissimo, negli ultimi mesi, dell’ultimo prodotto della neonata azienda Nothing. Il primo smartphone prodotto dalla società di Carl Pei sta per entrare ufficialmente sul mercato, dunque gli acquirenti vorranno sapere con certezza cosa stanno pagando.
Indubbiamente, l’eccitazione per l’uscita del Nothing Phone (1) è alle stelle e, da oggi, tramite WindTre è possibile effettuare il preordine dello smartphone. La società italiana, infatti, ha stretto accordi per essere l’unico rivenditore ufficiale del dispositivo, come abbiamo specificato in un precedente articolo.
L’unico modo, dunque, di acquistare fisicamente il Nothing Phone (1) è rivolgersi ad un centro WindTre. Qui, sarà disponibile solo il modello da 256GB di memoria interna e 8GB di RAM, in entrambi i colori disponibili, Bianco o Nero. Sarà possibile acquistare lo smartphone a 529,90 euro o, in alternativa, tramite un pagamento rateizzato da 4,99 euro al mese.
In alternativa, le vendite sul sito ufficiale della Nothing, che potete trovare tra le fonti in calce, inizieranno il 21 luglio 2022, alle ore 8:00. Sarà possibile, in alternativa, acquistare il dispositivo anche su Amazon, dunque le strade per impossessarsi dello smartphone saranno molteplici.
Dunque, andiamo ad approfondire quelle che saranno effettivamente le specifiche del Nothing Phone (1) tanto atteso. Innanzitutto, è da chiarire che saranno disponibili tre versioni differenti, in quanto a memoria.
La versione base, da 8GB/128GB, disponibile solo in Nero, a differenza degli altri due modelli, costerà 499,00 euro. La variante media, che vede un aumento di spazio di memoria e sarà, dunque, da 8GB/256GB, porterà il prezzo di 529,00 euro. La versione più potente dello smartphone invece, da 12GB/256GB, sarà disponibile a 579,00 euro.
La Nothing, inoltre, ha assicurato tre anni di aggiornamenti per il sistema operativo, oltre che quattro patch di sicurezza, che verranno rilasciate a cadenza bimestrale.
Nothing Phone (1) – Smartphone
Lo smartphone, inoltre, presenta la Glyph Interface, che svolge diverse funzioni grazie ai pattern luminosi. Inoltre, è possibile impostare la modalità silenziosa, quando lo schermo verrà posizionato rivolto verso il basso. Come il display, infine, anche la parte posteriore dello smartphone presenta una protezione Gorilla Glass.
Un’osservazione degna di nota va fatta in favore dell’azienda, in quanto, per la produzione del nuovo smartphone, ha avuto inoltre un’occhio di riguardo per l’impatto ambientale. Infatti, nella confezione del Nothing Phone non sarà presente il caricabatterie, ma solo il cavo USB-C.
Inoltre, per la scocca, realizzata in alluminio, è stato utilizzato materiale riciclato al 100% ed i componenti in plastica sono stati creati utilizzando fonti biodegradabili o provenienti da un precedente riutilizzo. Il packaging, invece, è stato creato utilizzando fibra riciclata.
Inoltre, se si possiedono degli auricolari Nothing ear (1), sarà possibile ricaricarli tramite lo smartphone, posizionandoli sul retro, al centro dei led luminosi circolari.
Fonte: Nothing
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…