WhatsApp si migliora con l’introduzione di un nuovo aggiornamento a dir poco epocale. Ogni volta che viene aggiunto un update, come è facilmente immaginabile, abbiamo la possibilità di poter provare delle incredibili novità che ci serviranno sicuramente per rendere più interessanti le nostre conversazioni, come anche maggiormente divertenti probabilmente. Ma in questo caso, quale sarebbe la news con la quale potremo riuscirci esattamente? Vediamo che cosa ha annunciato Mark Zuckerberg in persona.
L’incredibile notizia che ci arriva è la seguente: molto presto su WhatsApp si potrà usare ogni singola Emoji come reazione, e non soltanto sei come era stato predisposto all’inizio. Lo ha annunciato Mark Zuckerberg poche ore fa, il che vale a dire che non dovrebbe mancare molto al suo rilascio essenzialmente.
E non è una funzionalità da poco, attenzione: potremo letteralmente reagire in ogni maniera possibile e senza alcun limite d’uso, di conseguenza è ovvio che assistiamo all’introduzione di una opzione stupenda sotto ogni punto di vista. Ma dal momento che sarà disponibile prima o poi, quand’è che avremo la possibilità di farne utilizzo?
Sarà sufficiente attendere poco tempo prima di poterne avere completo accesso. L’aggiornamento è già in fase di distribuzione, quindi basterà attendere un po’ di tempo e poi avremo questa possibilità sia divertente che unica. Insomma, chi non vorrebbe mettere una emoji simpatica ai messaggi dei propri amici? Chiaramente tutti noi vorremmo farlo, ecco perché pensiamo che come funzionalità non solo non sia male, ma potrebbe migliorare ancora di più l’app verde che tanto ci piace.
Questa esigenza, come è facilmente immaginabile, è nata sulla base del fatto che le reazioni fossero troppo “spoglie” come aggiunte, e che non venissero usate più di tanto per via del fatto che fossero fin troppo poche e banali. Ma adesso, come abbiamo ripetuto diverse volte ormai, non dovremo più preoccuparci: gli utenti Android e iOS riceveranno presto questo update, mentre per quanto riguarda la versione Web non si sa ancora nulla di concreto. Ciò significa soltanto una cosa: è probabile che dovremo attendere maggiori informazioni da Meta, anche perché è ovvio che prima di rilasciare la funzionalità per i PC sia necessario farlo con i dispositivi mobili.
🔴 Fonte: www.hdblog.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…