Diablo Immortal è entrato di prepotenza nel mondo videoludico, registrando una quantità di giocatori attivi impressionante. Con il passare delle settimane, però, è cresciuto il malcontento, la seconda stagione potrebbe risollevare le sorti del gioco?
Fino ad ora, Diablo Immortal è risultato essere uno tra i giochi più remunerativi della Blizzard. Con un guadagno medio che ha superato un milione di dollari al giorno, il gioco ha, però, fatto storcere il naso ai giocatori, a causa dei costi proibitivi per poter arrivare ai massimi livelli con il proprio personaggio.
Addirittura, alcuni tra i giocatori che hanno visto il titolo, presentato come un free-to-play, essere, nell’effettivo, un pay-to-win, hanno abbandonato il gioco. Il Pass presentato per la seconda stagione, però, potrebbe fargli cambiare idea.
Blizzard, infatti, ha intenzione di lanciare la prima espansione del gioco, con nuovi contenuti sia estetici che narrativi. Inoltre, fra pochi giorni sarà disponibile un evento, a tempo limitato, a cui tutti i giocatori attivi potranno partecipare.
La seconda stagione di Diablo Immortal, dunque, introduce il Pass Battaglia Giurasangue, che durerà per alcune settimane, fino al 4 agosto. Il pass, inoltre, si dividerà in due format, il Potenziato ed il Potenziato da Collezione.
Si avranno, quindi, diverse ricompense, tra cui le tanto agognate Gemme Leggendarie, oltre ad Emblemi, Else e tanti altri gadget, tra equipaggiamento e nuovi elementi estetici, davvero particolari. Inoltre, saranno introdotte nuove sfide, per l’esattezza di 40 gradi in più.
Finalmente, dunque, i giocatori potranno avere nuovi contenuti da esplorare. Forse, con la nuova stagione ed il rilascio del Pass, Diablo Immortal potrebbe tornare anche nelle grazie di tutti i players che hanno lasciato la presa, ritenendo il gioco troppo dispendioso.
Il Pass Battaglia Giurasangue, però, non sarà l’unica novità introdotta nella seconda stagione di Diablo Immortal. Verrà inserito nel gioco, dunque, un nuovo boss con cui combattere, dunque una nuova sfida per i giocatori più avventurosi.
Il nuovo nemico da affrontare sarà Vitaath, la Morte Gelida. La sua caratteristica principale, come si può intuire, risiede nell’elemento ghiaccio. Il boss, infatti, secondo la storia narrativa, proviene dalle profondità della Tundra Congelata, ed ha intenzione di portare la glaciazione in tutte le terre di Sanctuarium.
Tra il 15 ed il 18 luglio, come anticipato, i giocatori potranno, inoltre, prendere parte ad un evento a tempo limitato. Con Luna Vorace, avranno la possibilità di completare diverse quest, ottenendo, come ricompensa, Frammenti di Luna con cui, tramite gli NPC, si potranno acquistare alcune Benedizioni.
Fonte: Hitc
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…