Amazon Prime Gaming propone novità interessanti per luglio. Gli abbonati, infatti, potranno riscattare gratuitamente alcuni giochi in regalo con l’abbonamento al servizio a pagamento offerto dalla compagnia.
Tra tutti i vantaggi offerti dall’abbonamento ad Amazon Prime, il settore videoludico non è escluso. Infatti, tramite la sottoscrizione, il servizio propone diversi benefici, riscattabili online tramite il collegamento del proprio account.
I contenuti offerti sono diversi, e riguardano moltissimi giochi online, tra cui alcuni famosissimi. Per fare un esempio, ogni mese è possibile riscattare gratuitamente dei premi ottenibili sul proprio account di League of Legends.
Oltre a questo, però, Amazon Prime Gaming mette a disposizione degli utenti titoli completi, acquisibili gratuitamente. Per luglio, dunque, dal sito ufficiale, che potete trovare nella fonte in calce, è possibile scaricare gratuitamente ben quattro giochi differenti.
I giochi sono disponibili per il download da oggi, primo luglio, e saranno scaricabili gratuitamente durante tutto il mese, a patto di avere un abbonamento Amazon Prime attivo. Ovviamente, i titoli sono riscattabili solo una volta per account. Vediamo, nello specifico, quelli di questo mese.
Entro il 13 luglio, inoltre, sarà possibile riscattare anche altri titoli precedentemente messi in offerta. Il 12 e 13 luglio, inoltre, in occasione dell’Amazon Prime Day 2022, verranno aggiunti altri sei titoli gratuiti, alcuni dei quali dedicati ai fan di Star Wars:
Fonte: Gaming Amazon
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…