Molti operatori di telefonia mobile stanno approfittando dell’arrivo del periodo estivo per lanciare nuove offerte. Elimobile non rimane estraneo a questo fenomeno, offrendo ai suoi abbonati ed ai nuovi clienti offerte incredibili.
Elimobile ha fatto il suo debutto sul mercato poco più di un mese fa, e già mira ad offrire abbonamenti concorrenziali, uscendo dagli schemi di quelli più classici. In particolare, da domani saranno disponibili tre nuove promozioni offerte dal gestore di telefonia mobile.
Inoltre, per tutto il periodo estivo ed anche oltre, i pacchetti offriranno dei bonus, che li rendono ancora più appetibili. Dunque, per approfittare a tutto tondo delle nuove offerte, bisognerà controllare la copertura di rete dedicata, poiché Elimobile, ricordiamo, appoggia i suoi servizi sulla rete WindTre.
Il nuovo gestore mette a disposizione tariffe per tutte le esigenze, sia di navigazione che monetarie. Infatti, le tre offerte variano da prezzi molto bassi ad una quantità di traffico dati davvero alta, rapportata ai Giga messi a disposizione da altre compagnie.
La prima offerta, quella dal prezzo più basso, è Entry, che ha un costo mensile di soli 4,99 euro e comprende 30GB di traffico dati, assieme a 100 sms e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali.
In fascia media, troviamo invece la promozione Easy, che propone un aumento di 10GB sul traffico dati, a parità di prezzo, rispetto alla omonima già disponibile. Dunque, per 6,99 euro al mese si avranno 60GB – invece di 50GB della promozione attuale. Per tutta l’estate, inoltre, il traffico dati disponibile aumenta a 100GB, per l’esattezza fino al 31 agosto. Inoltre, aderendo a questo abbonamento si potrà beneficiare di un mese di prova gratuita, dopodiché si pagherà il canone mensile normalmente.
L’ultima offerta, che subisce un aggiornamento, è la più conosciuta, ovvero la Elite. La promozione, al lancio, proponeva 150GB di traffico dati per l’estate, che sarebbero poi diventati 120GB di base, assieme ai soliti 100 sms e chiamate illimitate. Allo stesso prezzo, 9,99 euro, per tutto il resto dell’anno 2022 il traffico dati sarà illimitato e, dal primo gennaio 2023, tornerà al valore iniziale.
All’inizio dell’articolo, abbiamo accennato ad offerte “fuori dagli schemi”. Elimobile, infatti, ha stretto accordi con la casa cinematografica Eagle Pictures, al fine di proporre ai suoi abbonati, compresi nelle offerte a disposizione, diversi film in streaming.
Questi saranno disponibili su Elisium, l’applicazione di Elimobile, che mette a disposizione degli utenti tantissime attività diverse. In particolare, i primi film disponibili saranno “CODA – I Segni Del Cuore”, “Cyrano”, “House of Gucci” e “Licorice Pizza”.
Sul sito ufficiale Elimobile, inoltre, sarà possibile scoprire tutti i servizi messi a disposizione dal gestore, tra cui anche gli Elicoin. Questa, in particolare, è la valuta virtuale propria di Elimobile.
Fonte: HdBlog
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…