Iliad torna con una nuova offerta in vista dell’estate. La Flash 100 sarà disponibile solo per pochi giorni, ma è davvero conveniente per chi ha bisogno di internet fuori casa.
La nuova offerta Iliad, infatti, mette a disposizione ben 100GB di traffico internet, utilizzabili dal proprio dispositivo. Quando si è in viaggio e non si ha una linea fissa a disposizione, questa è una risorsa fondamentale per accedere alla rete.
Infatti, oltre al normale utilizzo del traffico dati, si potrebbe aver bisogno di utilizzare il proprio smartphone come hotspot per altri dispositivi. Questo incrementerebbe abbastanza l’utilizzo dei Giga della propria offerta.
Inoltre, per chi viaggia all’estero, i Giga disponibili in roaming sono quasi sempre esigui. Iliad, dunque, mette a disposizione 6GB di traffico, se ci si trova all’estero, che risultano sufficienti per tutte le funzioni basilari di cui si ha bisogno.
L’offerta Flash 100 proposta dal gestore telefonico risulta molto accattivante. Con una buona copertura di rete, questo è uno dei piani di abbonamento tra i più vantaggiosi, attualmente.
Iliad mette a disposizione, come si può intuire dal nome, 100GB di traffico dati internet al mese, assieme a chiamate, verso più di 60 paesi e senza scatto alla risposta, ed sms senza limitazioni. L’abbonamento ha un costo mensile di 7,99 euro ed è sottoscrivibile sia da nuovi clienti che dagli affezionati che vogliono cambiare il proprio piano tariffario.
Per i nuovi clienti in particolare, si deve aggiungere, al momento della sottoscrizione, il costo di 9,99 euro per una nuova SIM card. Per quanto riguarda il roaming, invece, si avranno a disposizione, come già detto, 6GB di traffico dati in tutti i paesi europei.
Per i clienti che, invece, vogliono cambiare abbonamento o direttamente gestore, per passare ad Iliad, la portabilità è gratuita. L’offerta, inoltre, comprende gratuitamente i servizi Mi richiami e Segreteria telefonica, oltre al controllo del credito residuo.
Per sottoscrivere l’abbonamento, è possibile sia recarsi in uno store fisico che utilizzare il servizio online sul sito ufficiale Iliad, riportato in calce.
In quest’ultimo caso, bisognerà effettuare la registrazione ed entrare nella propria Area Personale. Qui, saranno presenti tutti i piani tariffari attivabili al momento. Nel caso si fosse un nuovo cliente, inoltre, la SIM card verrà spedita direttamente a casa.
L’offerta sarà disponibile fino al 30 giugno 2022, dunque si ha ancora un po’ di tempo per pensare se cambiare operatore telefonico o diventare nuovo cliente Iliad, oltre che verificare la copertura di rete disponibile.
Fonte: Iliad
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…