Samsung, a parte il lancio del suo prossimo pieghevole, si sta preparando a rendere disponibile un nuovo tipo di smartwatch dalle prestazioni notevoli e che potrebbe essere in grado di convincerci ad acquistarlo. Di che parliamo con così tanta convinzione?
La casa coreana ha già in mente il rilascio di un nuovo smartwatch molto promettente e che, a conti fatti, ci permetterebbe di accedere a delle funzionalità particolarmente interessanti. Forse non sarà lo stile ad impressionarci visto e considerato che non ci sia più di tanto da offrire, ma le grandi caratteristiche di cui dispone, beh, probabilmente sì.
Questi orologi smart prendono il nome di Galaxy Watch 5 e 5 Pro, e altro non sono che dei nuovi wearable che probabilmente mirano ad essere il massimo in circolazione. Dunque, avendovi dato una presentazione generale dei dispositivi, a questo punto non rimane altro che approfondire ulteriormente il discorso e vedere le loro specifiche al dettaglio.
Il leaker Ice Universe ha avuto intenzione di parlare dello stile dei due Galaxy Watch 5, il quale spiega che i nuovi smartwatch non avranno un design eccezionale o, quanto meno, non sarà a livello dei rivali già visti come Apple Watch o gli Huawei Watch GT 3 Pro. Quello che, invece, potrebbe infastidire maggiormente è propriamente lo schermo, che a quanto pare non sarà il massimo.
E proprio come ci illustra lo stesso insider, si avrà a disposizione una cassa circolare con pannello contornato da cornici generose, senza ghiera rotante. Questo è chiaro che si discosti totalmente dall’idea principale degli smartwatch, e questo non fa altro che rendere il prossimo Galaxy Watch meno interessante punto dal vista del design. Insomma, troveremo sicuramente più gradevoli altri prodotti anziché questo.
Ed è per tale ragione che si sta sperando che, i prossimi Samsung Galaxy Watch 5 e 5 Pro, possano essere molto performanti in termini di prestazioni. Ciò non significa che dovremo sperare in qualcosa che non avverrà mai, non a caso basterà soltanto aspettare la sua uscita in maniera tale da poter provare a pieno le sue funzionalità; speriamo di non rimanere delusi da queste aspettative, anche perché sono in tanti coloro che attendono il rilascio di un dispositivo come si deve.
🔴 Fonte: www.gizchina.it
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…