RealMe+GT+Neo+3+si+ispira+a+Dragon+Ball+Z%2C+con+design+e+potenza+da+guerriero+Saiyan
androiditalycom
/2022/06/13/realme-gt-neo-3-si-ispira-a-dragon-ball-z-con-design-e-potenza-da-guerriero-saiyan/amp/
Innovazione

RealMe GT Neo 3 si ispira a Dragon Ball Z, con design e potenza da guerriero Saiyan

Realme ha presentato, dopo diverso tempo di attesa, un nuovo cellulare fenomenale e che si rifà, oltretutto, al mondo dei manga e degli anime; è totalmente ispirato a Dragon Ball Z. Ma in che senso?

Realme si fa sentire con l’uscita di una serie di smartphone dal design pazzesco, e come possiamo vedere dall’immagine sicuramente non mentono – Androiditaly.com

RealMe ha lanciato in Italia i nuovi Realme GT Neo 3 e GT Neo 3T, ossia degli smartphone che oltre a garantire delle prestazioni assurde, traggono la loro ispirazione interamente da Dragon Ball Z. È chiaro che stiamo parlando di una serie di prodotti molto interessanti, oltre che unici in generale per via dell’idea di base con la quale si presentano.

Per cominciare possiamo partire dal Realme GT Neo 3, ovvero lo smartphone con la ricarica rapida più veloce al mondo. Parliamo della tecnologia UltraDart da 150W, in grado di raggiungere il 50% in soli 5 minuti. Con 38 livelli di protezione e un chip di sicurezza dedicato alla ricarica MCU, il telefono può offrire un elevato livello di sicurezza ed è certificato da TÜV Rheinland come “Safe Fast-Charge System”.

In aggiunta, il cellulare mantiene una capacità della batteria di almeno l’80% soltanto dopo oltre 1600 cicli completi di carica e scarica. Come se tutto ciò, di base, non bastasse a convincerci, il cellulare è anche il primo smartphone in Europa con il chipset Dimension 8100, ovvero una soluzione a 5 nm con Cortex-A78 a 2.85 GHz. Troviamo pure il display AMOLED da 6.7″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz, certificazione HDR10+ ed un rapporto superficie/schermo del 94.2%. Ma l’altro cellulare, invece, come si presenta?

Specifiche e prezzi

Vale la pena acquistare dei cellulari come questi – Androiditaly.com

Il Realme GT Neo 3T avrà una cover a scacchi nelle colorazioni Dash Yellow e Drifting White, come anche una unità da 5.000mAh con supporto alla SuperDart Charge da 80W. Sarà costituito pure dallo Snapdragon 870 5G, inoltre monterà un display AMOLEDE4 da 6.62″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz ed una luminosità di 1300 nit.

Ma il pezzo forte è indiscutibilmente la versione Realme GT Neo 3T x Dragon Ball Z Edition, la quale arriva in Italia prima del previsto. Lo smartphone, infatti, verrà dotato di sfondi dedicati, una riprogettazione dei classici personaggi, icone personalizzate ed un look pazzesco. In conclusione, vi riferiamo che il Realme GT Neo 3 150W sarà disponibile in Italia a partire dal 15 giugno a 649,9 euro, mentre il Realme GT Neo 3T dal 15 giugno a 399,9 euro.

🔴 Fonte: www.gizchina.it

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 mesi ago