WindTre ha passato decisamente un brutto periodo con le ultime promozioni, le quali non sono state così tanto soddisfacenti come ci aspettavamo potessero essere. È chiaro, quindi, che dovranno impegnarsi maggiormente affinché la possibilità che molti utenti decidano di iscriversi aumenti. Ma di quale promozione attuale stiamo parlando, e come potrebbe convincerci?
WindTre rientra tra quella tipologia di provider telefonici che cercano di attirare il maggior numero di attenzione possibile, e nonostante non sia così semplice data la forte concorrenza, a volte ci riescono senza problemi. Ma la promozione che stiamo per presentarvi è di tutt’altro livello, soprattutto per via del fatto che metta a disposizione tanti GB e minuti illimitati.
Infatti, questa grande possibilità si presenta a seguito dell’aggiornamento delle offerte MIA Unlimited, tuttavia il vero obiettivo di WindTre è di cambiare aria per presentare ai suoi ex clienti una nuova promozione, la quale prende il nome di Winback GO 100 Fire+ FMC a 6,99 euro al mese. Che cosa propone? Vediamo di scoprirlo senza altre attese superflue.
La descrizione della promozione con le info aggiuntive
In realtà si tratta del ritorno di una vecchia offerta che era stata già presentata in precedenza, ma che soltanto adesso forse potrebbe ricevere il giusto trattamento. Comunque sia, tutti gli ex clienti riceveranno il medesimo messaggio, che appunto li invita a ritornare: “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E nei nostri negozi entro il 13/06. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy su windtre.it/go100fpfmc”.
Questa tariffa include 200 SMS verso qualsiasi numero mobile, chiamate illimitate verso tutti e 100 Giga di Internet in 4G alla cifra di 6,99 euro al mese, con tanto di attivazione e SIM a costo zero. Inoltre, dopo aver ricevuto l’SMS che vi abbiamo appena mostrato, basterà
ecarsi presso dei negozi WindTre e acquistare una nuova SIM in portabilità per accedere alla offerta GO 100 Fire+ FMC. Potrebbe essere una buona opportunità per cambiare gestore, specie se quello a cui siamo abbonati non ci sta piacendo oppure, come è già capitato, non offre un buon servizio.
🔴 Fonte: www.techeveryeye.it / www.mondomobileweb.it /