I prodotti acquistabili su Amazon sono tantissimi, e continueranno ad essere pronti sempre ed in continuazione per via del fatto che tutti noi siamo sempre alla ricerca del dispositivo che fa la differenza. Dipende ovviamente dalle situazioni in cui potrebbe esserci utile, ma questo lo possiamo sapere soltanto nel momento del bisogno; in questo caso, un videocitofono firmato Amazon forse è proprio quello che abbiamo sempre voluto avere.
Amazon Italia continua a proporre sempre più articoli estremamente convenienti e che pare siano in grado di attirare la nostra attenzione, e il nuovo videocitofono presentato a Seattle probabilmente ci incuriosirà dato che sia ben realizzato. Oltretutto, come se ciò non fosse abbastanza, è arrivato sul mercato ad un prezzo conveniente ed ottimale.
Parliamo del Blink Video Doorbell, con un audio bidirezionale, video HD, notifiche del campanello e di movimento nell’app assieme all’integrazione di Alexa e all’installazione esegubile via cavo o senza fili. Tutto ciò potrà essere nostro direttamente a 60 euro, ma quello che ci chiediamo è ben altro; che caratteristiche ha?
Prima di continuare vi ricordiamo che Amazon permetta di scegliere anche il pagamento in cinque rate mensili da 12 euro al mese, a tasso zero ed interessi zero, con la consegna garantita per tutti coloro che effettuano immediatamente l’ordine. Tornando al discorso principale, invece, vediamo in che cosa consiste il prodotto.
Descrizione approfondita del videocitofono
Il videocitofono, come avevamo accennato, offre un’ampia gamma di funzioni, tra cui la qualità HD sia di giorno che di notte e la possibilità di ricevere notifiche direttamente sul cellulare nel caso in cui dovesse rilevare del movimento vicino alla telecamera. In poche parole avremo ogni cosa collegata e non ci sarà il rischio di non sapere chi ci sia dietro la porta.
L’installazione è possibile anche senza alcun cavo, ma in questo caso si riceverà solo le notifiche. In aggiunta, ma non per importanza, grazie al Blink Sync Module 2 ed una chiavetta, è possibile impostare il salvataggio del video su USB o in cloud pagando un abbonamento. E per una cifra così bassa, beh, sarebbe un grave errore non cogliere l’occasione e lasciarci scappare un dispositivo di tale portata.
🔴 Fonte: tech.everyeye.it