Ho.Mobile ha voluto lanciare una offerta basandosi interamente sulle esigenze che molti dei suoi utenti hanno, ossia di voler utilizzare per molto tempo internet consumandolo rapidamente. Dunque, avendo in mente l’idea di aumentare a dismisura la quantità di GB disponibili, ora ha messo a disposizione una nuova promozione altamente interessante. Quale sarebbe?
È già attiva la nuova offerta di ho. Mobile che introduce soltanto 350 GB al mese, favorendo proprio coloro che sono intenzionati ad usare tanto la connessione internet. Inoltre, per tutti quelli che hanno già attivato una promozione in precedenza, possono ottenere uno sconto mensile per tutta la durata della convergenza.
Ma che cosa è previsto? Ho. 350 Giga mette a disposizione 350 Giga di internet mobile in 2G e 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload, a 16,99 euro al mese con un costo di attivazione di 9 euro. I già clienti ho. Mobile, con un’offerta voce e dati attiva, otterranno uno sconto di 2 euro al mese, dunque l’offerta ho. 350 Giga diventa 14,99 euro al mese.
Ulteriori informazioni importanti per quanto riguarda l’offerta
La SIM ho. 350 Giga, per ottenere lo sconto, sarà collegata a qualsiasi SIM, sia voce che dati, di un già cliente ho. Mobile. Lo sconto di 2 euro al mese, però, rimarrà fino a quando esisterà almeno un’altra SIM voce attiva e pagante. Qualora non venisse rinnovata la promozione, dopo 45 giorni cade lo sconto sulla SIM dati e il prezzo diventerà di 16,99 euro al mese.
Attualmente, la promozione, è disponibile solo nei negozi fisici ho. Mobile. Se si acquista la SIM presso un punto vendita il prezzo può variare a discrezione del rivenditore, con un costo standard di 0,99 euro salvo promozioni. Il nuovo cliente, in ogni caso, sostenere pure il prezzo di una prima ricarica, che in questo caso sarà pari a 30 euro per ho. 350 Giga.
Infine, qualora dovessimo superare la soglia di minuti ed SMS previste da queste offerte, potremmo usufruire di un costo a consumo di 19 centesimi al minuto per il traffico voce, senza scatto alla risposta, e 29 centesimi per ogni SMS inviato. Ovviamente, la navigazione può essere bloccata fino al prossimo rinnovo.