Magic4+Pro+%C3%A8+il+nuovo+smartphone+appena+messo+in+vendita+da+Honor%3A+ecco+le+specifiche
androiditalycom
/2022/05/31/magic4-pro-e-il-nuovo-smartphone-appena-messo-in-vendita-da-honor-ecco-le-specifiche/amp/
Innovazione

Magic4 Pro è il nuovo smartphone appena messo in vendita da Honor: ecco le specifiche

Honor ha reso di dominio pubblico il suo nuovo cellulare, il quale si presenta in un certo modo; da questo, quindi, capiamo che debba essere studiato minuziosamente in modo tale da non dover tralasciare dei dettagli importanti. Ma cosa sappiamo al riguardo?

Pronti ad acquistarlo adesso che potrà essere nostro? Sicuramente sì, ecco perché pensiamo che sia una eventualità davvero speciale – Androiditaly.com

Honor, finalmente, ha svelato l’uscita del Magic4Pro – della serie del top di gamma Magic4 – al mercato italiano, dandoci la possibilità inedita di acquistarlo. È stato pensato esclusivamente per le continue esigenze di fotografia e ripresa video, ecco perché la società lo ha realizzato dando vita ad un dispositivo con un design simmetrico, un display migliorato per l’esperienza visiva e delle funzioni complete per la privacy.

Ma come appare? Possiamo notare che abbia uno schermo da 6,81 pollici e di cornici ultra-sottili su entrambi i lati, mentre il reparto fotografico è formato da una tripla fotocamera alimentata dalla tecnologia computazionale ultra-fusion per generare immagini ad alta definizione anche in condizioni di scarsa luminosità. Per quanto riguarda il Magic4, Honor ha voluto sviluppare un sistema di ricarica da 100W sia con il caricabatterie a cavo che in wireless che promettono di raggiungere, mentre con gli accessori originali arriva al 50% di batteria in 15 minuti.

Le caratteristiche aggiuntive e il costo

Il cellulare di Honor, ora, è disponibile anche in Europa. Potremo acquistarlo fin da subito se lo vorremo avere – Androiditaly.com

Sappiate che sia già disponibile in pre ordine, fino al 3 giugno, sul sito ufficiale dell’azienda al prezzo di 1,099,90 euro. Fino a quella data, come se ciò non bastasse oltretutto, si avrà pure un caricatore wireless da 100W e un Quick Charger da 135W. Insomma, da quel che si evince sembra che non gli manchi  assolutamente niente, e con molta probabilità è così visto e considerato che in molti stavano attendendo il rilascio del cellulare. Ce ne sono tanti sul mercato della tecnologia, è vero, ma non possiamo dimenticare che Honor sia una società conosciuta e ben rispettata.

Comunque, ora che abbiamo la possibilità di provarlo, ovviamente non dovremo lasciarci sfuggire una tale occasione dal momento che potremmo prenderla. Se siamo interessati al Magic4Pro sarà sufficiente recarci sulla piattaforma della società per poterlo comprare in tutta regolarità, il che vale a dire che non dovremo preoccuparci proprio di niente se non di comprarlo al più presto. Vi avranno convinto a sufficienza le caratteristiche?

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 mesi ago