Unieuro torna con nuovi sconti, nella seconda metà di maggio. Tra le offerte interessanti, ci sono smartphone, smartwatch e l’immancabile sezione gaming, dedicata ai videogiocatori.
Unieuro ha sempre un occhio di riguardo per le necessità dei suoi consumatori. Per questo, nell’offerta di maggio 2022, si potrà acquistare gli articoli del volantino anche con rateizzazione: gli sconti, infatti, sono a tasso zero.
Questo significa che, pagando il prezzo suddiviso tra 10 rate mensili, si potrà acquistare allo stesso prezzo l’articolo, senza gli aumenti, anche se minimi, presenti solitamente quando si chiede una rateizzazione. L’offerta inizia oggi, 16 maggio 2022, e durerà per una decina di giorni, fino al 26 maggio 2022.
Inoltre, dal 14 maggio, dunque è già possibile, e fino al 10 giugno 2022, Unieuro propone fino a 200 euro di rimborso, se si acquista un notebook da 249 euro o più, portando il proprio vecchio pc. L’importante, come scritto nel regolamento, è che sia in buono stato e non più vecchio di 5 anni.
Sulla copertina del volantino, innanzitutto, possiamo trovare le offerte migliori e due, in particolare, sono molto interessanti.
Il modello è in offerta nel colore nero, in vendita a 289,00 euro, con uno sconto del 38% sul prezzo originale di 469,00 euro.
Il modello è in offerta nel colore argento, in vendita a 549,00 euro, con uno sconto del 26% sul prezzo originale di 749,90 euro. Possibilità di pagare in 10 rate da 54,90 euro e rimborso disponibile di 100,00 euro.
Per quanto riguarda, invece, la parte dedicata al gaming, sono presenti due pagine di offerte nel volantino. Tra queste, sono presenti tre PC fissi, un notebook MSI e due ideapad gaming della Lenovo, tutti dotati di scheda video Nvidia GeForce serie RTX.
Lo sconto più importante si ha su un fisso LudiX, di cui le specifiche:
Il PC è in vendita a 1999,00 euro, con uno sconto del 28% sul prezzo originale di 2799,00 euro. Possibilità di pagare in 10 rate da 199,90 euro, acquistabile solo online. È compresa, nell’offerta, una tastiera retroilluminata assieme a 3 mesi di abbonamento Xbox pass.
Tra le altre offerte, nell’area Game Arena, troviamo accessori, come tastiere e mouse, marca Logitech e Trust, oltre le console Nintendo della serie Switch, vendute assieme agli ultimi giochi usciti. Non manca, infine, la sezione dedicata alla PlayStation di Sony.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…