WhatsApp+ora+si+utilizzer%C3%A0+dai+Ray-Ban+Stories%2C+la+funzione+un+passo+avanti+a+tutti
androiditalycom
/2022/05/08/whatsapp-ora-si-utilizzera-dai-ray-ban-stories-la-funzione-un-passo-avanti-a-tutti/amp/
Innovazione

WhatsApp ora si utilizzerà dai Ray-Ban Stories, la funzione un passo avanti a tutti

WhatsApp ci delizia con l’introduzione di una funzione che mira ad aggiungere una impostazione diversa da tutte le altre. Infatti, sembra proprio che sarà in grado di permetterci di comunicare attraverso degli occhiali; è vero?

Per una tale innovazione dobbiamo ritenerci soddisfatti – Androiditaly.com

Il nuovo update per WhatsApp aggiunger una funzionalità mai vista prima; pare che gli sviluppatori abbiano lavorato molto duramente affinché potesse essere lanciata il prima possibile. Si crede che sarà un ottimo modo per portare avanti un nuovo tipo di sviluppo da parte pensiamo società, ragione per la quale crediamo vivamente che si debba parlare di quello che è stato introdotto propriamente per questo motivo.

Ma di che stiamo parlando con esattezza? Pare che sia stato scoperto che, a partire dalla versione 2.22.9.13 di WhatsApp Beta, avremo modo di utilizzare l’app in questione tramite gli occhiali Ray-Ban Stories. In maniera più specifica saremo in grado di interagire con gli utenti proprio come lo abbiamo appena accennato.

Info sulla funzione

Non sarebbe male come idea quella di usare gli occhiali come metodo di comunicazione – Androiditaly.com

Tenente in conto che sarà necessario aprire WhatsApp, toccare il tasto del menu in alto a destra e accedere alla sezione “Dispositivi collegati”. Nel momento in cui li avremo connessi, gli occhiali Ray-Ban Stories compariranno nell’elenco insieme agli altri dispositivi collegati in precedenza. Ovviamente non c’è nulla di sorprendente in tutto questo, difatti parliamo di una gestione perfettamente plausibile e prevedibile, come anche molto organizzata.

E Il fatto che questa sezione ora riconosca apertamente i Ray-Ban Stories è, in sostanza, una conferma dei lavori davvero in corso in questo attimo per aggiungere una particolare modalità di interazione. Comunque, come per ogni altro prodotto collegato all’account, basterà eseguire un tap sulla voce dedicata per accedere ad un menu pop up che elenca data e ora dell’ultima attività, insieme alla possibilità di disconnettere il dispositivo dal profilo.

Però, per quanto possa essere interessante, la funzione in questione è in fase di testing, il che vale a dire che dovremo attendere che sia disponibile anche per i beta tester. Sicuramente arriveranno altri dettagli di vitale importanza in seguito, dunque aspettiamoci di ricevere delle news proprio da Meta sia su questo aggiornamento che su altri update.

Nel mentre che aspettiamo vi consigliamo di tenere d’occhio quelle che potrebbero essere delle novità importanti per quanto riguarda gli sviluppi dell’azienda; Meta prosegue in continuazione con i propri progetti, e non sarebbe strano se mentre ottimizzasse gli aspetti degli occhiali smartglasses, decidesse anche di concentrarsi su altre potenzialità che possono essere proposte direttamente da WhatsApp.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

PlayStation censura una scena di Stellar Blade dopo tante polemiche: cosa è successo

Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…

7 mesi ago

Fallout 2: la chicca sulla location che fa crescere l’attesa dei fan

Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…

7 mesi ago

Il logo di Android prende ispirazione da un vecchissimo videogioco? La storia segreta

Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…

7 mesi ago

Il lavoro ideale per il tuo segno zodiacale: ci vogliono caratteristiche precise

Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…

7 mesi ago

Cosa fare se si perde lo Smartwatch: questa funzione può davvero salvarti

Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…

7 mesi ago

Google da oggi ti paga, puoi farlo da casa e stare comodamente sul divano: guadagno semplicissimo

Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…

7 mesi ago