La Marvel Studios ci ha fatto sapere una notizia che dire che abbia dell’incredibile, forse, è riduttivo: hanno le idee molto chiare su quello che faranno per i prossimi dieci anni, il che vale a dire che dovremo sspettarci delle vere e proprie sorprese da parte loro. Tra film, serie TV e fumetti, dopotutto, non sappiamo più dove sbattere la testa, ma in fin dei conti tutto ciò è positivo: non rimarremo mai a bocca asciutta di questo passo.
È impossibile non amare i supereroi della Marvel, specie con le ultime uscite in questi due anni. Abbiamo avuto modo di assistere a dei contenuti fantastici e che ci hanno tenuti incollati allo schermo per ore, quindi figuriamoci che cosa potrebbero pensare di aggiungere con il passare degli anni. Probabilmente non rimarremo delusi, e non lo saremo neanche adesso con quello che ha dichiarato l’azienda in merito alle successive produzioni.
Infatti Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, durante un panel Disney al CinemaCon, ha rivelato che molto presto, insieme al suo team, pianificherà il futuro del Marvel Cinematic Universe per i prossimi 10 anni. Ma che significa questo? Semplicemente che debbano riorganizzare le idee in base a quello che dovranno realizzare in seguito, quindi è importante che sappiano da dove iniziare.
Comunque non ci sono molti dettagli al riguardo, però possiamo speculare su quelli che saranno i prossimi titoli in uscita fino al 2023, i quali sono stati già confermati. Parliamo di Black Panther: Wakanda Forever, la cui distribuzione è ancora fissata all’11 novembre 2022, Guardiani della Galassia Vol. 3, Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Loki 2, che vedranno la luce direttamente nel 2023.
A parte questi film già certi, si aggiungeranno probabilmente quelli dedicati a Doctor Strange e Thor, come anche delle serie Disney+ interessanti del calibro di Secret Invasion, Armor Wars e Ironheart su cui la Marvel pare che abbia intenzione di concentrarsi. Non dimentichiamo nemmeno dei contenuti rivolti ad altre saghe famose, e che avranno a che fare con i Fantastici Quattro, Blade, Captain America 4 e il terzo capitolo di Deadpool. In sintesi ne vedremo delle belle in seguito, di conseguenza aspettiamoci grandi novità da parte della compagnia.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…