Abbiamo a disposizione un mini phon molto efficiente e che potrebbe sostituire senza problemi quello che abbiamo già, motivo per cui vedere che cosa abbia di speciale e scoprire il suo costo non potrebbe essere che una grande idea. Informiamoci al riguardo: nulla ci vieterebbe di comprarlo qualora si rivelasse essere interessante come prodotto da avere in casa.
BlowerBaby, come abbiamo accennato poc’anzi, è un vero e proprio mini phon in grado di emettere un potente flusso d’aria fino a 70 km/h per rimuovere polvere, sporco e altre impurità da sensori o le lenti delle fotocamere digitali. Potrebbe pure pulire dei componenti tecnologici delicati e non così semplici da trattare, ragione per la quale è tascabile e ricaricabile via USB. Il dispositivo integra anche un sistema che filtra l’aria in ingresso cosicché sia possibile da ottenere il migliore risultato direzionando il soffio oppure sfruttandolo con alcuni accessori a disposizione.
Il device è un asso nella manica per quanto riguarda la pulizia dei sensori delle fotocamere: rimane una procedura molto delicata perché se si usano prodotti convenzionali, i quali potrebbero rovinare e compromettere questi componenti ritenuti essere molto fragili. BlowerBaby, a tal proposito, è stato sviluppato dalla società NiteCore per questo genere di situazioni. La sua realizzazione è stata possibile grazie all’impiego di una lega di alluminio usato in ambito aerospaziale, assieme ad una finitura anodizzata di grado militare HA-III per la giusta combinazione di resistenza e leggerezza.
Oltre a ciò è stato pensato anche per essere trasportato nelle borse e negli zaini dei fotografi. Viene alimentato da una batteria interna agli ioni di litio da 1500 mAh e ricaricabile via USB Type-C sufficiente per 50 minuti d’uso, equivalenti a 90 pulizie praticamente, mentre il motore funziona a 26.000 giri al minuto. Il singolo bottone che troviamo sulla scocca è l’on/off, utile pure come selettore per il flusso costante e unidirezionale oppure intermittente.
Sono disponibili anche i filtri come quello classico che regge un flusso a 70 km/h lo specifico per i delicatissimi sensori delle fotocamere, i quali abbassano la velocità a 50 km/h. In confezione troviamo anche i pettini o altri accessori che permettono una pulizia più precisa, dato che BlowerBaby può essere usato pure per pulire componenti hardware vari, strumenti musicali, gioielli, orologi, action figure e componenti di elettrodomestici. Il costo è di 74 euro, e per ottenerlo basterà ordinarlo dal sito ufficiale.
Altro duro colpo per Stellar Blade che da qualche ora è finito di nuovo nella…
Fallout, come tutti sanno, nasce come videogioco. Con l'uscita della serie tv però la saga…
Quanto sai della storia del logo Android? Non è necessario essere un esperto per riconoscere…
Qual è il lavoro ideale per ogni segno zodiacale? Quello che permette alle sue caratteristiche…
Hai perso lo smartwatch di recente? Con questa funzione potrai sentirti al sicuro: è la…
Nell’era digitale di oggi, ci sono innumerevoli modi di guadagno extra e tra le opzioni…